Vai ai contenuti principali
Sharon
Sharon

'Udine', Udine · Da Agosto 2012

ciao a tutti..mi sono iscritta a questo forum tempo fa...abbiamo sempre parlato di matrimonio..ora siamo insieme da 15anni e abbiamo un figlio ❤ Ora... Visualizza altro

ciao a tutti..mi sono iscritta a questo forum tempo fa...abbiamo sempre parlato di matrimonio..ora siamo insieme da 15anni e abbiamo un figlio ❤ Ora finalmente è arrivata la proposta (che aspettavo..per sposarmi) quindi ci siamo 😍

Felicemente sposati 🎉

11 Luglio 2021

1742giorni 23hh

234
Ordina per:
Ultimo messaggio
Sharon
Orari cerimonia e festa!
Sharon in Organizzazione matrimonio, Il 1 Marzo 2020 alle 12:17

Ragazze oggi vi riempio di domande 😅 sono stata assente qualche giorno da qui..ma recupero in poco tempo 😅 Noi pensavamo di fare pomeriggio sera...ma pensando,essendo che la location è 40 minuti di...

Chanty, domenica 1-Mar-20 19 205
Sharon
Sito bomboniere!
Sharon in Organizzazione matrimonio, Il 26 Febbraio 2020 alle 21:40

Buonasera ragazze...qualcuna ha acquistato le bomboniere nel sito ingrosso e risparmio? Stavo guardando e hanno dei prezzi buonissimi...sapete dirmi qualcosa?

Deborah, domenica 1-Mar-20 21 199
Sharon
Trucco waterproof, quali marchi mi consigliate?
Sharon in Salute, bellezza e dieta, Il 1 Marzo 2020 alle 09:54

Buongiorno ragazze!chi vi truccherá per il matrimonio? Io non ho molte pretese...di mio non sono una che si stratrucca..base terra eyeliner matita e blush..rossetti ma di solito delicati!quindi non...

Chiara, domenica 1-Mar-20 7 170
Sharon
Partecipazioni!
Sharon in Organizzazione matrimonio, Il 25 Febbraio 2020 alle 18:36

Ragazze sto provando a fare le partecipazioni su Canva...cosa si può scrivere sulle partecipazioni? Oltre noi..il luogo!

Carmela, mercoledì 26-Feb-20 10 113
Sharon
Nomi tavoli!
Sharon in Ricevimento di nozze, Il 25 Febbraio 2020 alle 00:50

Ciao ragazze...ma il cartoncino col nome del tavolo..come lo mettete sul tavolo? Stavo dando un occhiata..cosa dite di una cosa così? O cadrebbe? Mettete delle foto con le vostre idee 😊😊😊😊

Elena, martedì 25-Feb-20 19 312
Sharon
Le cose procedono..
Sharon in Organizzazione matrimonio, Il 24 Febbraio 2020 alle 12:34

Ragazzeeee abbiamo bloccato la location..trovato la fotografa..e il dj visto ieri,e credo sceglieremo lui...il mio FM ha preso il vestito e anche mio papà! Ora devo vedere fiori ,...

Giorgia, lunedì 24-Feb-20 5 86
Sharon
Parliamo della damigella!
Sharon in Organizzazione matrimonio, Il 23 Febbraio 2020 alle 12:33

Ciao ragazze...alla fine avrò una damigella...la figlia di amici e lui farà il testimone al mio FM..la piccola ha 3anni... Parlando si è offerta la mia amica e mi ha detto che se volevo sua figlia...

Sharon, domenica 23-Feb-20 9 135
Sharon
Bomboniere!
Sharon in Organizzazione matrimonio, Il 17 Febbraio 2020 alle 18:13

Ragazze sono stata a dare un occhiata alle bomboniere! Vi faccio vedere quelle che mi sono piaciute di più.. fatemi sapere! Questi 2 profumatori,ma preferisco quello a sinistra! E il sacchetto per chi...

Deborah, martedì 18-Feb-20 14 342
Sharon
Help come non far venire gli invitati a casa
Sharon in Ricevimento di nozze, Il 17 Febbraio 2020 alle 08:54

Ragazze mi sta iniziando l'ansia... Io mi sposerò in comune (devo vedere quando) e in location cerimonia simbolica... Pensavo che in comune andiamo noi testimoni e genitori...e in location con tutti...

Anna, martedì 18-Feb-20 11 197
Sharon
Ho fatto un regalino al mio Fm..
Sharon in Organizzazione matrimonio, Il 17 Febbraio 2020 alle 14:44

Ciao ragazze volete vedere i gemelli che ho comprato al mio futuro marito??? Eccoli...il nostro colore sarà il lilla...

Chiara, martedì 18-Feb-20 8 198
Sharon
Etsy.. è sicuro?
Sharon in Organizzazione matrimonio, Il 17 Febbraio 2020 alle 10:34

Qualcuno ha mai acquistato su Etsy ? Sono affidabili? Ma le spedizioni sono sempre così alte? Volevo comprare una cornice x il rito della sabbia..ma sono 20€ se non più di spedizione....conoscete...

Chanty, lunedì 17-Feb-20 5 168
Sharon
Cerimomia simbolica..celebrante!
Sharon in Organizzazione matrimonio, Il 13 Febbraio 2020 alle 22:10

Ragazze...noi pensavamo di sposarci in comune anche il giorno stesso.. e in location fare il rito simbolico con tutti gli invitati...purtroppo nelle location viste fin ora la cerimonia vera non la...

Roberta, venerdì 14-Feb-20 7 106
Sharon
Buffet di dolci! e menù..
Sharon in Ricevimento di nozze, Il 10 Febbraio 2020 alle 21:04

Ragazze chi farà anche il buffet di dolci? Come sarà composto il vostro menù?

Anna, giovedì 13-Feb-20 37 407
Sharon
Parliamo della torta???
Sharon in Ricevimento di nozze, Il 12 Febbraio 2020 alle 16:55

Ragazze avete deciso come volete la torta?

Elisabetta, mercoledì 12-Feb-20 13 163
Sharon
Photo Booth fai da te!
Sharon in Fai da te, Il 10 Febbraio 2020 alle 18:58

Buonasera ragazze...voglio avere il photo booth al matrimonio,mi sembra una cosa carina...ma voglio farlo io..qualcuna di voi l ha fatto? Mi fate vedere comeeee😊🤯 grazie

Fabiola, lunedì 10-Feb-20 19 335
Sharon
Ho visto la fotografa!
Sharon in Organizzazione matrimonio, Il 10 Febbraio 2020 alle 10:45

Ciao ragazze! Ieri ho vista la fotografa...devo dire che mi è piaciuta! Però è stata la prima ne vedrei ancora un paio..per vedere cosa offrono! Passiamo al prezzo e servizi..il costo è di 1100 per...

Marta, lunedì 10-Feb-20 18 152
Sharon
Cene offerte!
Sharon in Prima delle nozze, Il 6 Febbraio 2020 alle 13:33

Ciao a tutti...volevo chiedervi se a qualcuna è capitato di avere un invito a cena da una location non ha ancora visitata...gratis!!? Un bacio 🤗🤗🤗🤗

Sharon, venerdì 7-Feb-20 12 167
Sharon
Incontro fotografo!
Sharon in Prima delle nozze, Il 6 Febbraio 2020 alle 21:13

Ciao a tutti...questo weekend incontrerò la prima fotografa.. mi date una dritta su cosa chiedere,che domande fare?grazie fanciulle🤗

Cecilia, giovedì 6-Feb-20 6 116
Sharon
Aiuto con l' app
Sharon in Assistenza, Il 4 Febbraio 2020 alle 18:05

Ragezze mi potete spiegare come si aggiungono gli invitati nell app nel profilo..ho creato i tavoli ma non riesco a inserire gli invitato 🤯

Verdiana, mercoledì 5-Feb-20 3 53
Sharon
Fotografo!
Sharon in Organizzazione matrimonio, Il 4 Febbraio 2020 alle 17:46

Ciao..sono in alto mare!come seglire il fotografo...vedendo così non riesco a capire le differenze..e non vorrei spendere tanto!

Luana, martedì 4-Feb-20 8 119
Sharon
Lista preparativi matrimonio
Sharon in Organizzazione matrimonio, Il 26 Gennaio 2020 alle 15:35

Ragazze io sono all'inizio con tutti i preparativi.. Mi aiutate con una lista scrivendomi tutte le cose che serviranno...dalla giarrettiera al guest book a qualcosa da mettere mentre mi preparo...ecc...

Sharon, martedì 4-Feb-20 5 162
Sharon
Location!!!
Sharon in Organizzazione matrimonio, Il 3 Febbraio 2020 alle 15:22

Ciao a tutte...volevo condividere con voi il nostro primo passo verso i preparativi del matrimonio..ieri abbiamo visto la prima location 😍 ci è piaciuta tantissimo!Piccolina,calda,elegante... E la...

Michela, martedì 4-Feb-20 4 107
Sharon
Rito della sabbia!
Sharon in Prima delle nozze, Il 3 Febbraio 2020 alle 15:13

Ciao a tutte...forse farò il rito della sabbia..ho visto sul web queste cornici personalizzate..dove con i vasetti si mette la sabbia dentro la cornice così da venire un bel quadretto,ed è anche un...

Sharon, lunedì 3-Feb-20 10 147
Sharon
Centrotavola!
Sharon in Fai da te, Il 1 Febbraio 2020 alle 19:52

Ciao ragazze...qualcuna di voi si fa i centrotavola da sola? Per risparmiare un po? Avete idee?

Maria Victoria, domenica 2-Feb-20 24 307
Sharon
Rito simbolico!
Sharon in Cerimonia nuziale, Il 1 Febbraio 2020 alle 19:31

Ragazze ultimamente avevo letto una discussione doveva si parlava di letture che leggerà il celebrante alla cerimonia simbolica.. ma non la trovo! Mi date qualche link o qualche idea su cosa si dice?...

Sharon, domenica 2-Feb-20 5 114
Sharon
Tavolo sposi!
Sharon in Organizzazione matrimonio, Il 1 Febbraio 2020 alle 13:59

Ciao a tutte...la mia idea è di avere dei tavoli rotondi..e saranno pochi perché saremo una cinquantina..scusate la domanda magari stupida, ma gli sposi devono stare in un tavolo da soli? Devono...

Silvia, domenica 2-Feb-20 21 194
Sharon
Fedi!
Sharon in Organizzazione matrimonio, Il 26 Gennaio 2020 alle 14:29

Oggi parliamo di fedi... che fedi avete scelto? Quali sono le marche migliori?Qualcuna le ha prese da stroili oro?Buona domenica ragazze 😊

Angela, venerdì 31-Gen-20 20 318
Sharon
Come funziona canva?
Sharon in Organizzazione matrimonio, Il 28 Gennaio 2020 alle 16:39

Ciao leggo che tante usano canva per fare partecipazioni ecc...qualcuno mi spiega come funziona?grazie

Carmela, mercoledì 29-Gen-20 8 98
Sharon
Rito simbolico!
Sharon in Prima delle nozze, Il 25 Gennaio 2020 alle 14:41

Ciao ragazze! Sono un po indecisa se fare il rito civile in comune qualche giorno prima...e poi nella location fare solo il rito simbolico... Oppure fare direttamente la cerimonia nella location...ma...

Snoopy, martedì 28-Gen-20 31 240
Sharon
Consiglio location!!! con rito civile - Udine
Sharon in Nozze Friuli-Venezia Giulia, Il 20 Gennaio 2020 alle 18:26

Ragazze io sono della provincia di Udine...chi è della zona..che location mi consiglia? Da poter fare anche la cerimonia nella location?voi dove vi siete sposate o dove vi sposerete?

Ki, martedì 28-Gen-20 7 121 1
Sharon
Fotografo!
Sharon in Nozze Friuli-Venezia Giulia, Il 27 Gennaio 2020 alle 15:39

Ciao a tutte.. non vorrei spendere tantissimo per il fotografo...al giorno d'oggi con i telefoni sempre in mano si fanno tante foto! Naturalmente il fotografo è un'altra cosa..e ci vuole qualche...

Sara, martedì 28-Gen-20 1 73
Sharon
Parliamo del costo location e cerimonia!
Sharon in Organizzazione matrimonio, Il 25 Gennaio 2020 alle 20:15

Buonasera ragazze... Ora stavo partecipando ad un altra discussione nel forum ed é uscito fuori questo argomento dove alcune di voi mi hanno già detto che tantissimo..mi hanno chiesto 3mila € solo per...

Veronica, lunedì 27-Gen-20 24 372

Gruppi generali

Ispirazione