Roma, Roma · Da Settembre 2015
Appassionata del wedding e del fai da te, modella e fotomodella.
- Sposa Abituale
- 240 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Maggio 2022
Ciao Sposine! Avete per caso ricevuto l’accredito del bonus? O avete qualche notizia in più a riguardo? Ho cercato online ma non trovo nulla a riguardo.. io ho inoltrato la domanda a fine mangio
Ciao Sposineee!! Chi è che si sposa l’8 maggio come me? E dove ? 😍😍 voglio sapere che emozioni state provando e cosa vi manca da fare
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine! Ho letto tutti i form per questa richiesta ma non ho trovato nulla che potesse andare bene per me… aiutooo! Ormai manca pochissimi giorni e devo assolutamente trovare qualcosa di...
Ciao Sposine, io mi sposerò l’8 maggio e stiamo ancora valutando il viaggio di nozze. Ci hanno proposto New York e Repubblica Dominicana oppure Aruba per via delle varie restrizioni ancora in corso…...
Buongiorno sposine! Conoscete qualche negozio di abusi da cerimonia / damigella economici? Io mi trovo a Mentana, quindi zona ROMA o comunque nel Lazio Grazieee
Buongiorno sposine 🥰 Mi sposo l’8 maggio in una location che è casa comunale e vorrei fare un piano organizzativo dei vari momenti per prolungare la cerimonia perché altrimenti 10 min mi sembra un po’...
Ciao Sposinee!! Stiamo valutando per il viaggio di nozze ma sono totalmente indecisa. Noi sposiamo l’8 maggio 2022 e partiremo sicuramente la settimana successiva. Sapete consigliarci in base alle...
Ciao Sposine! Avete qualche baby animatrice su ROMA da consigliarmi? Al mio matrimonio saranno presenti molti bambini dai 2 ai 12 anni. Sono stata ad un matrimonio dove mio nipote che aveva quasi 3...
Ciao Sposine!! Sto cercando una chiesa circondata di verde, quindi un qualcosa di intimo e non sfarzoso in provincia di Roma. Sapete consigliarmi qualcuna? 😁
Ciao Sposine, sono di Roma e devo dire che ancora non riesco a trovare nessuno per la musica 😭 Sto cercando un complesso di 2 / 3 elementi che suonano live di cui una voce femminile… Il genere è...
Per le spose di Roma e dintorni: Dove avete acquistato il vostro abito da sposa? E quanto lo avete pagato?😄Io devo ancora prendere appuntamento ma sono molto indecisa!!
Ciao Sposine! Non sò se si usa anche da voi effettuare un ricevimento 7 / 14 gg prima del matrimonio per amici e vicinato che non potrà essere invitato alla cerimonia ufficiale. In questo caso io ho...
Ciao Sposine ! Sono Silvia e mi sposerò (COVID permettendo) l’8 maggio a Villa Monte d’Oro. Per chi non la conoscesse è una Villa con interni inspirati all’antica Roma. Abbiamo pensato come tema “il...
Ciao a tutte neo sposine, io progetto questo giorno fin da piccola... Vorrei sposarmi all'americana, all'aparte in un giardino con molti fiori e decorazioni realizzate da me perchè è una mia grande...
Fotografi garanzie ANFM