Vai ai contenuti principali
Simona
Simona

Lucca, Lucca · Da Settembre 2019

ci sposiamo! ancora non mi sembra vero..sposerò il mio migliore amico e ora mio compagno..che dire di me.. amo gli animali, il mare, la natura e il colore... Visualizza altro

ci sposiamo! ancora non mi sembra vero..sposerò il mio migliore amico e ora mio compagno..che dire di me.. amo gli animali, il mare, la natura e il colore blu

Felicemente sposati 🎉

28 Maggio 2022

692giorni 7hh

Post

12
Ordina per:
Ultimo messaggio
Simona
Addio al nubilato
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 14 Maggio 2022 alle 19:17

Ciao a tutte ieri le mie amiche mi hanno organizzato il mio addio al nubilato...premetto che mi sono divertita comunque ma vi racconto... Fin dall'inizio ci sono state problematiche non si trovavano...

Eleonora, domenica 15-Mag-22 21 762
Simona
-30 giorni e ancora le persone sono indecise se venire o no
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 26 Aprile 2022 alle 18:30

Ciao a tutti.. un altro dei miei sfoghi..non sto vivendo bene i preparativi ma quest'ultimo periodo mi sta distruggendo! Spesso mi viene da piangere e spero che passi presto quel giorno... Di 110/120...

NomeUtente, mercoledì 27-Apr-22 35 498
Simona
Sfogo
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 4 Aprile 2022 alle 18:19

Ciao mi scuso in anticipo per lo sfogo.. Non pensavo che organizzare il matrimonio fosse così stressante! Inizio con il dire che sembra che sta andando tutto storto a partire dalle partecipazioni....

Simona, venerdì 22-Apr-22 25 898
Simona
Costo parrucchiera
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 30 Marzo 2022 alle 17:29

Ciao a tutti..mancano meno di due mesi al mio matrimonio e il tempo stringe. vorrei chiedervi un consiglio perchè sono molto combattuta. La mia parrucchiera mi ha chiesto 300€ solo per l'acconciatura...

Simona, venerdì 1-Apr-22 18 291
Simona
Partecipazioni
Simona in Prima delle nozze, Il 8 Febbraio 2022 alle 19:47

Ciao a tutte, finalmente sono arrivate le partecipazioni 😊 Abbiamo fatto un unico cartoncino al centro le informazioni del matrimonio e ricevimento di fianco a sinistra abbiamo messo informazioni su...

Simona, giovedì 17-Feb-22 14 375
Simona
Punto della situazione sono demoralizzata
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 26 Gennaio 2022 alle 16:22

Ciao a tutte, vorrei un consiglio mancano 121 giorni e sono un demoralizzata. Vi spiego, ci sposeremo in chiesa, abbiamo scelto come location un agriturismo quindi abbiamo cercato di concentrare il...

Simona, martedì 8-Feb-22 8 401
Simona
Accessorio acconciatura
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 15 Gennaio 2022 alle 19:00

Ciao a tutte, ormai sono quasi agli sgoccioli mancano ancora 4 mesi ma stanno volando 😅 sto iniziando a vedere i dettagli, probabilmente lascerò i capelli lunghi sciolti o al massimo un semiraccolto...

Vania, lunedì 17-Gen-22 10 215
Simona
Abbinamento colori e stile
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 12 Settembre 2021 alle 20:25

Ciao a tutte vorrei un consiglio, la nostra location come ristorante sarà una fattoria/agriturismo quindi lo stile sarà country, però come posso abbinare lo stile con i nostri colori che saranno il...

Simona, venerdì 24-Set-21 7 135
Simona
Bomboniere
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 9 Aprile 2021 alle 17:44

Ciao a tutti vorrei un consiglio..noi abbiamo fatto fare le bomboniere solidali perché preferiamo devolvere i soldi ad un associazione che si occupa di cani e gatti. Quindi la bomboniera sarà...

Margherita, sabato 10-Apr-21 8 180
Simona
Scarpe
Simona in Moda nozze, Il 19 Gennaio 2021 alle 16:42

Ciao a tutte, sono alla ricerca delle scarpe..ci sposiamo a maggio 2022 ho già trovato il vestito in quanto ci si doveva sposare a settembre 2021.. Ho visto queste su zalando e vorrei un...

Simona, martedì 9-Feb-21 13 214
Simona
In cerca della location..
Simona in Nozze Toscana, Il 23 Febbraio 2020 alle 01:26

Ciao a tutte,ci sposiamo il prossimo anno e siamo alla ricerca di una location.. ci hanno consigliato agriturismo per risparmiare qualcosina...conoscete qualche agriturismo in zona Lucca o Pisa o...

Francesca, mercoledì 18-Mar-20 5 139

Gruppi generali

Ispirazione