Bergamo, Bergamo · Da Novembre 2013
- Sposa Precisa
- 1.177 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2024
Ciao spose, cercando un po’ in internet varie idee per organizzare al meglio il matrimonio, sono incappata in alcuni siti per bomboniere, partecipazioni, tableau mariage, dettagli …tutto “fai da te”....
Perché hai scelto ""?
Ragazze belle grazie per avermi fatto compagnia in questi 13 mesi… sembra un’eternità ed invece è letteralmente volato il tempo!!! Mancano 4 ore al mio sì!!! ❤️ Un sì per sempre con il mio fm!!! Sono...
È tutto pronto.. io agitata ed emozionata!! Semplicemente.. non vedo l’ora!! ❤️❤️❤️❤️ quante come me agli sgoccioli?
Ma sposine di giugno… calze sì o calze no?? A me han detto che si portano le calze sotto l’abito. Ma è vero?
Ciao ragazze.. sono a -21 giorni … ne sono passati 370 quando abbiamo deciso di sposarci!!! Ed il tempo è letteralmente volato!!! ❤️ Non vedo l’ora arrivi il 15 giugno 🥰Sposine di Giugno, come state??...
Ciao sposine belle… - 120 giorni e finalmente mi dirigerò verso l’altare… verso il mio meraviglioso futuro marito. 4 mesi esatti. Non vedo l’ora!!! A voi quanto manca?
Tacco 7cm, in raso.. semi aperta. Punta chiusa.
Ciao ragazze! Finalmente abbiamo scelto il tema ed il colore del ns matrimonio! Non mi sembra vero 😍😍😍😍 ci sposiamo a giugno 2024. Tema mare, con nomi città Costa Azzurra per i tavoli. Partecipazioni...
Ciao ragazze! Chi come me è una futura sposa 2024? Quando abbiamo deciso di sposarci mancavano 13 mesi. Mi sembra ieri…ed invece ne sono trascorsi già 5! Adesso siamo a -8! 😱 A chi mi diceva che il...
Ciao spose belle. Nessuna dieta ferrea! Scherzo!!! Ma… volevo aggiornarvi e dirvi che sono andata dal nutrizionista! Ho fatto una bella visita e ieri sera mi è arrivata finalmente la dieta. Dieta per...
Ciao spose! Buongiorno ☀️ Sono curiosa di sapere i vostri colori per un matrimonio nel mese di Giugno! Sono un po’ in alto mare… perché non so che colore fare. E quale argomento scegliere! Fatemi...
Ciao ragazze.. da anni combatto con i miei kg di troppo. Circa una decina. Rimasti da dopo gravidanze e dal fatto che amo mangiare!!! 😂😂😂😂 ce la farò a perderli?????????? Mi sposo tra un anno. Dai, ho...
Ciao ragazze, volevo aggiornare chi ha letto il mio post scritto giorno fa sui capelli. Come dicevo appunto nel post, fino a 3 mesi fa avevo i capelli lunghi. Quasi a metà schiena. Presa da un raptus...
Ciao spose, aiutoooooooo. Non ho ancora ben capito come scegliere tema matrimonio e colore. Mi date idee? Voi che tema e colore avete scelto? E su che base? 🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻 grazie. A settembre andrò in...
Ciao Spose! Avevo i capelli lunghi fino a 2/3 mesi fa. Poi essendo un po’ rovinati e con la mia parrucchiera ho deciso di tagliarli. Non li ho spuntati! Ma proprio tagliati corti. Appena sotto...
Ciao a tutti! Sono Simona e con Marco ci sposeremo il 15.6.24 ❤️ non vediamo l’ora!!!
Ho visto che è molto “di moda” tra i giovani, sposarsi con al seguito 4/6 damigelle adulte. Qualcuno mi spiega il motivo per cui si sceglie di avere o meno le damigelle? Io ero rimasta ai paggetti e...
Fotografi garanzie ANFM