Vai ai contenuti principali
S
Simona

Cesano Maderno, Monza e Brianza · Da Settembre 2022

🕐 Al mio matrimonio mancano...

3 Ottobre 2026

168giorni 3hh : 51min

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
S
Preparativi
Simona in Vita di coppia, Il 2 Febbraio 2026 alle 14:20

Ciao a tutti!!! mi sposerò ad ottobre e stiamo iniziando ora con i preparativi ma il mio futuro marito non è molto partecipe sono io a cercare i fornitori, trovare idee per il nostro matrimonio ecc.....

Chiara, giovedì 9-Apr-26 10 245
S
Help me
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 4 Settembre 2025 alle 11:39

Ciao a tutte, il mio futuro marito mi ha chiesto di sposarlo ora dovremmo incominciare con i preparativi ma non so da dove iniziare...volevo sapere quanto tempo prima bisogna fissare la data di...

Alessandra, venerdì 5-Set-25 10 92
S
Indecisione macchina nuova
Simona in Vita di coppia, Il 12 Giugno 2024 alle 17:22

Ciao a tutte!!! vorrei chiedervi un consiglio. E' da un anno e mezzo che convivo e abbiamo in progetto di sposarci. Il mio compagno vuole cambiare la macchina in quando ormai la sua vita l' ha fatta....

Stefano, sabato 3-Ago-24 17 479
S
Convivenza e tempo libero
Simona in Vita di coppia, Il 7 Gennaio 2024 alle 00:46

Ciao a tutte!!! Vorrei chiedervi un parere. È da un anno che convivo con il mio ragazzo e alla sera dopo aver cenato ci mettiamo sul divano. La maggior parte delle volte lui inizia a giocare alla play...

Monica, sabato 17-Feb-24 7 616
S
Consigli, convivenza e faccende domestiche
Simona in Vita di coppia, Il 20 Marzo 2023 alle 12:31

Ciao a tutte!!! sono tre mesi che convivo con il mio ragazzo e sono felice ma faccio fatica a gestire le faccende domestiche. Lavoro tutta la settimana esco di casa alle 8 e ritorno alle 19.00, prima...

Daniela, martedì 21-Mar-23 18 479
S
Convivenza
Simona in Vita di coppia, Il 5 Ottobre 2022 alle 12:35

Ciao a tutte!!! sto per andare a convivere e confesso di avere un po' di "paura" che le cose possano andare male (è la prima volta che convivo) potreste darmi qualche consiglio su come gestire la...

Simona, mercoledì 19-Ott-22 32 653

Gruppi generali

Ispirazione