Cesano Maderno, Monza e Brianza · Da Settembre 2022
- Sposa Curiosa
- 102 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
3 Ottobre 2026
7Ciao a tutti!!! mi sposerò ad ottobre e stiamo iniziando ora con i preparativi ma il mio futuro marito non è molto partecipe sono io a cercare i fornitori, trovare idee per il nostro matrimonio ecc.....
Ciao a tutte, il mio futuro marito mi ha chiesto di sposarlo ora dovremmo incominciare con i preparativi ma non so da dove iniziare...volevo sapere quanto tempo prima bisogna fissare la data di...
Ciao a tutte!!! vorrei chiedervi un consiglio. E' da un anno e mezzo che convivo e abbiamo in progetto di sposarci. Il mio compagno vuole cambiare la macchina in quando ormai la sua vita l' ha fatta....
Ciao a tutte!!! Vorrei chiedervi un parere. È da un anno che convivo con il mio ragazzo e alla sera dopo aver cenato ci mettiamo sul divano. La maggior parte delle volte lui inizia a giocare alla play...
Ciao a tutte!!! sono tre mesi che convivo con il mio ragazzo e sono felice ma faccio fatica a gestire le faccende domestiche. Lavoro tutta la settimana esco di casa alle 8 e ritorno alle 19.00, prima...
Ciao a tutte!!! sto per andare a convivere e confesso di avere un po' di "paura" che le cose possano andare male (è la prima volta che convivo) potreste darmi qualche consiglio su come gestire la...
Fotografi garanzie ANFM