Vai ai contenuti principali
S
Simona

Cesano Maderno, Monza e Brianza · Da Settembre 2022

Felicemente sposati 🎉

16 Maggio 2024

5giorni 13hh
Maria
La sera a che ora andate a letto?
Maria, Il 4 Novembre 2013 alle 13:07

Ragazze ma voi la sera a che ora crollate? Noi la sera non usciamo quasi mai, restiamo o a casa mia o a casa sua a guardare la tv e io crollo prima ke finisca il film o programma in prima serata!! Lui...

Simona, lunedì 26-Feb-24 39
S
Convivenza e tempo libero
Simona, Il 7 Gennaio 2024 alle 00:46

Ciao a tutte!!! Vorrei chiedervi un parere. È da un anno che convivo con il mio ragazzo e alla sera dopo aver cenato ci mettiamo sul divano. La maggior parte delle volte lui inizia a giocare alla play...

Monica, sabato 17-Feb-24 7 456
S
Consigli, convivenza e faccende domestiche
Simona, Il 20 Marzo 2023 alle 12:31

Ciao a tutte!!! sono tre mesi che convivo con il mio ragazzo e sono felice ma faccio fatica a gestire le faccende domestiche. Lavoro tutta la settimana esco di casa alle 8 e ritorno alle 19.00, prima...

Daniela, martedì 21-Mar-23 18
S
Convivenza
Simona, Il 5 Ottobre 2022 alle 12:35

Ciao a tutte!!! sto per andare a convivere e confesso di avere un po' di "paura" che le cose possano andare male (è la prima volta che convivo) potreste darmi qualche consiglio su come gestire la...

Simona, mercoledì 19-Ott-22 32
Eleonora
La nostra convivenza
Eleonora, Il 18 Settembre 2022 alle 16:54

E' da pochi giorni che conviviamo ma ancora non mi sembra vero e più che altro mi sembra tutto così strano: andiamo in giro quando e dove vogliamo senza rendere conto a nessuno, facciamo la spesa e...

Simona, mercoledì 5-Ott-22 6

Gruppi generali

Ispirazione