San Felice Circeo, Latina · Da Gennaio 2024
- Sposa Abituale
- 495 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Maggio 2025
Ragazze ciao, mi serve un aiuto. Al matrimonio ci saranno 5 bambini (1 solo maschietto) e tra l'altro sono tutti cugini tra loro. Volevamo comunque metterlo in un tavolo separato, ma che tipo di...
Ciao a tutte! Chi come me è una coppia mista? Io italiana e lui marocchino. Avrei dei consigli da chiedervi!!!!!!!
Ci siamo, mancano due mesi al matrimonio! Volevo condividere con voi l' emozione di aver organizzato tutto! È stato un anno di preparativi frenetico vista la lontananza dal luogo della cerimonia e...
Ciao ragazze, oggi abbiamo preso queste cose per l angolo cubano. Sono titubante per la quantità di cioccolato perché nel buffet di dolci che avremo ci sarà anche la fontana di cioccolato. Avete...
Buongiorno a tutte, io un acquistato il mio abito nell' atelier come in una favola a napoli. Esperienza in atelier eccezionale! Ora però mi sta venendo il panico per il servizio di sartoria, ho letto...
Ciao, sempre io, oramai mancano 4 mesi e quindi il tempo stringe!!! Argomento buste regalo, voi avete optato per una scatola decorata per metterle dentro o avete incaricato qualcuno? Personalmente...
Ciao! Ho bisogno di un consiglio ed esperienza di chi ha già vissuto il tutto. Sono miope e astigmatica e senza occhiali non vedo nulla. Lo so, esistono le lenti a contatto, ma mi fanno davvero senso...
Buongiorno a tutte, mi sposerò l'8 maggio 2025, con rito civile e ricevimento nella stessa location. Io e FM abbiamo un dilemma (ovviamente ne parleremo anche con il fotografo): vorremmo fare le foto...
Buongiorno a tutti Stavamo valutando come idea di viaggio di nozze una crociera MSC caraibi e Antille, con partenza a maggio (2025). Qualcuno di voi ha fatto questo itinerario? Potete darmi...
Buonasera a tutte, Il mio futuro marito è di origini marocchine, ma tutta la sua famiglia ormai è in Italia da un po'. Stavamo pensando a qualcosa per unire le due culture, e abbiamo deciso: - abito...
Ciao a tutte, Mi sposerò a maggio 2025 e vorrei partire per la luna di miele a dicembre (per questioni lavorative). La mia domanda è: devo per forza dire in agenzia che è un viaggio di nozze? Non può...
Ciao! Sempre io 😂 Che ne pensate delle bomboniere? Sono sincera, vorrei fare un tavolo di confetti con dei sacchetti per chi se li vuole portare via, e donare il costo delle bomboniere (canile,...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, Quanto vi hanno chiesto per i fuochi d'artificio? Devo ancora trovare un fornitore e farmi fare preventivi, ma la mia idea è quella delle cascate l'unione piuttosto che i fuochi veri e...
Fotografi garanzie ANFM