'Padova', Padova · Da Gennaio 2019
- Super Sposa
- 2.990 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2021
Buonasera a tutte 😊 oggi stavamo valutando se utilizzare composizioni di fiori veri per l'allestimento, o dei fiori giganti in gomma Eva a noleggio, dato che il tema sarà alice in wonderland,...
È giunto il momento.... E fuori c'è un bel sole 😍🎉🎉🎉
Cme in una favola... La giornata è proprio volata, ma è stato tutto perfetto 🤍🤍🤍
Buonasera a tutti, sto riscontrando un problema col pagamento della Siae, in fase finale deseleziono la voce dei diritti connessi, ma in fase pagamento me li mette comunque in conto da pagare. Succede...
Ragazze la mia parrucchiera di fiducia ha veduto l'attività ed è in dolce attesa, quindi non disponibile , quindi mi trovo senza nessuno per trucco e parrucco con prezzi umani. Zona Padova avete...
Ho bisogno di un aiuto 😅 le mie 2 testimoni non riescono a trovare dei vestiti "decenti" a prezzi umani, che siano o color Tiffany o color noce/rame (colori del matrimonio). E sono di Roma.. Chiedo a...
Buongiorno 😊 oggi VOGLIO essere ottimista, ci siamo decisi ad andare in agenzia viaggi per iniziare a vagliare proposte /costi per il viaggio che vorremo fare. Ci piacerebbe una crociera sui fiordi...
Ciao a tutte 😊 Noi ci sposeremo il 28 Maggio, e siamo sull'aytentiper ogni minimo cambiamento... Non vogliamo assolutamente spostare la data, e da 75 invitati, abbiamo appena stilato il piano B dei...
Ciao a tutte! Ho la prova sarta a gennaio e ovviamente devo presentarmi con le scarpe definitive.. Non le ho.. Non ho intenzione di spendere più di 80/100€,e nei negozi di scarpe che ho girato ahimè...
Ciao a tutte/i, voi quanto tempo prima delle Nozze avete inviato le partecipazioni?
Volevamo farcelo a casa, ma non abbiamo la più pallida idea adì come farlo 😭 ho cercato su pinterest, instagram, Google.. A tema alice in wonderland, stile vintage.. Ma quello che trovo non mi piace.....
Ragazze, premetto che non sono la classica ragazza che ha sempre sognato il vestito da sposa, proprio no 😅, la scorsa settimana ho provato e scelto il mio, senza alcun entusiasmo, ma solo perché...
Ciao a tutte, qualche sposa o futura sposa di Padova e dintorni che abbia da suggerire un buon fotografo? Siamo proprio in alto mare 😭
Mi è stata molto consigliata, per fazzolettini, salvatacchi (cerimonia in un giardino), ventaglio ecc...a me però personalmente sembra davvero una spesa in più superflua.. Almeno, ai matrimoni ai...
Aiuto 😭 regalo testimoni...sono le 2 mie migliori amiche... Cosa regalo? Già nelle ricorrenze di natale e compleanni vado in crisi con loro.. 😅
Ciao tutte/i come siete messe con l'organizzazione? Avete qualche freno causa covid che vi lascia un pó dubbiosi su alcuni preparativi?
Ho le mie migliori amiche che vogliono farmi da testimone, ma col rito civile può firmare solo una di loro... Come fare? Una ha la certezza di essere quella che firma e sa di questa cosa, l'altra non...
Fotografi garanzie ANFM