Vai ai contenuti principali
Sonia
Sonia

Napoli, Napoli · Da Febbraio 2023

Felicemente sposati 🎉

2 Settembre 2024

595giorni 19hh

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Sonia
Grand Hotel Royal Sorrento
Sonia in Nozze Campania, Il 11 Luglio 2023 alle 23:28

Ciao ragazze Vi scrivo per sapere se qualcuna, in qualità di sposa o invitata, ha partecipato di recente ad un matrimonio presso il Grand Hotel Royal di Sorrento. Ho visto la location da vicino ed è...

Anryha, martedì 31-Mar-26 3 523
Sonia
Costo medio matrimonio 2024
Sonia in Organizzazione matrimonio, Il 25 Marzo 2023 alle 12:29

Ciao a tutte future sposine, Da un mesetto é arrivata anche a me la proposta 🤩 Sono completamente a digiuno di info sui matrimoni (l'ultimo a cui ho partecipato risale a una quindicina di anni fa),...

Francesca, venerdì 4-Ott-24 41 3.050
Sonia
Sposine di Brescia: piccolo festeggiamento per pubblicazioni matrimonio
Sonia in Nozze Lombardia, Il 3 Giugno 2024 alle 23:29

Ciao sposine, mi rivolgo soprattutto alle spose di Brescia. Per le pubblicazioni di matrimonio vorrei fare un piccolo festeggiamento così anche chi non potrà essere presente il giorno del matrimonio...

Francesca, martedì 4-Giu-24 1 23
Sonia
Trucco sposa 💄
Sonia in Salute, bellezza e dieta, Il 10 Marzo 2024 alle 23:05

Ciao ragazze! Sto iniziando a vedere un trucco sposa per il grande giorno ma sono molto indecisa tra due opposti: qualcosa di naturale o uno smokey per valorizzare lo sguardo. Mi fate vedere le vostre...

Rosa, martedì 12-Mar-24 6 210
Sonia
Indecisione location
Sonia in Ricevimento di nozze, Il 23 Luglio 2023 alle 00:05

Ciao ragazze! Vi scrivo nella speranza di riuscire a mettere ordine tra le idee. Ho visto sei strutture per il matrimonio, tra queste due mi hanno colpita. La prima ha colpito i miei occhi per il...

Federica, venerdì 19-Gen-24 14 420 1
Sonia
Vestito damigelle
Sonia in Organizzazione matrimonio, Il 11 Novembre 2023 alle 20:37

Ciao a tutte 🌸 Il prossimo anno mi sposerò. Il mio sarà un matrimonio intimo. Tra gli invitati ci sono due persone per me importanti alle quali vorrei chiedere di farmi da damigella. Ho alcuni dubbi...

Samantha, lunedì 13-Nov-23 10 123
Sonia
Santuario S.anna (lettere) - Foto
Sonia in Nozze Campania, Il 25 Luglio 2023 alle 12:43

Ciao ragazze 🌼 Scelta la location, disturbo ancora per un confronto sulla chiesa. Sono di Napoli ma vivo da alcuni anni al nord. Quando sono tornata giù ho fatto un giro delle locations per il...

👰Mery💍, lunedì 31-Lug-23 2 38

Gruppi generali

Ispirazione