'Salerno', Salerno · Da Gennaio 2020
- Sposa Curiosa
- 106 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2018
9Ciao ragazze, chi di voi ha avuto un inizio gravidanza senza sintomi? Premetto che non ho ancora fatto la prima eco ,non ho dolori mestruali, il seno è molle e non mi fa male,non ho nausee niente che...
Ciao ragazze, la mia bimba di 2 anni,puntualmente, ogni volta che al mattino saliamo in auto per qualche commissione,dopo alcuni Km vomita anche l'anima...diventa pallida e suda freddo...non so piu...
Salve ragazze, come da titolo volevo chiedervi ...voi quanto pagate la visita dal ginecologo?
Ciao ragazze, secondo voi,è quasi positivo questo test ovulazione?
Ciao ragazze, assumo inofolic combi da qualche giorno,ho ciclo che varia dai 35/45 giorni...qualcuna di voi ha assunto integratori simili ? ...avete avuto miglioramenti sulla qualità del ciclo?...io...
Ciao ragazze, la mia piccola di 14 mesi,prende il latte mellin 2...ora ,che dovremmo passare al latte 3,sono indecisa se dare latte vaccino, o appunto latte 3...la pediatra ha dato a me la...
Ciao ragazze.. ho una bimba di 1 anno, ed ultimamente sento aumentare la voglia di un secondo pupo...il mio istinto materno è molto spiccato..guardo spesso mamme con neonati ,e rimango incantata...ho...
Ciao ragazze,la mia bimba di 12 mesi,è da circa 15 giorni che ha un comportamento strano...premetto che lei da quando è nata ha sempre dormito nel suo lettino, SEMPRE...anzi amava starci...è da un po...
Ciao ragazze...sono mamma di una splendida bambina di 1 anno...sono alla ricerca di un nuovo ginecologo poiché il precedente non mi ha soddisfatta...voi preferireste un ginecologo anziano, e con...
Fotografi garanzie ANFM