Tricase, Lecce · Da Ottobre 2019
- Sposa Master
- 13.759 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2020
285Con questo post mi rivolgo a chi ha già dei figli. Com è il vostro rapporto con il partner dopo la nascita del vostro primo figlio? E tutto diverso.rispetto a prima e sopratutto i vostri mariti come...
Ragazze chi di voi ha conservato il suo test di gravidanza? Una domanda assurda ma interessante
Sottopongo a tutte voi questa domanda, soprattutto a chi già ha avuto qualche gravidanza. Quale sono le differenze tra i sintomi della gravidanza e quello del ciclo? Sento molte persone che dicono che...
Questo mese deve curare la candida, ma vorrei farlo dopo l ovulazione, per non perde il mese di ricerca, ma gli stick posso farli cmq, sarebbe la prima volta o meglio non sprecarli?
Ragazze apro questo topic per sapere quali sono stati i vostri primi sintoni di gravidanza.
Ragazze che differenza ce tra i 2?
Chi sarebbe cosi gentile da spiegarmi il funzionamento degli stick? Siccome sto valutando di provarli, vorrei sapere se è vero che bisogna utilizzare la macchinetta.
Sono al 15 esimo giorno post ciclo, e ancora oggi ce muco comparso al dodicesimo giorno e ricomparso oggi. Ciò mi ha provocato dei dubbi. Solitamente il muco precede il 14 esimo giorno perché...
Ragazze chi di voi assume acido folico? Quanto ne prendete al giorno?
Ragazze chi di voi ha fatto questo esame? E doloroso?
Chi di voi aveva una febbricola di 37 -37.2, prima di scoprire di aver beccato la cicogna?
Ragazze mi sento in dovere di scrivervi ancora una volta...ho letto che ce chi sta pensando di spostare le nozze al 2022. Ovviamente sono vostre scelte però essendoci passata vi dico di aspettare....
Ho fatto tutti gli esami e sono usciti perfetti. Dopo sei mesi nessuna gravidanza. Se si sta bene, quali potrebbero essere le cause di una mancata gravidanza?😢
Sposine 2021, questo post lo dedico a voi. Sono una sposa di ottobre 2020 e che ha visto il suo sogno quasi sfumare a tre giorni dal matrimonio, perché la settimana del mio matrimonio stavano attuando...
Chi di voi ha dolori alle ovaie durante l ovulazione? Ma è in quel momento che si ovula? A me è durato un oretta buona questo dolore. E i giorni precedenti avevo perdite solite da ovulazione. Ma l...
Ragazze ma i dosaggi ormonali tipo prolattina, fsh, ormone antimulleriano vanno fatti per forza lo stesso giorno? Xk ad esempio io ho fatto l ormone antimulleriano oggi e gli altri alcuni mesi fa.
Dopo aver fatto tutti gli esami, manca solo qst valore. Voi lo avete fatto tutte?
Ragazze ad una settimana dall attesa del ciclo ho una sonnolenza pazzesca, nonostante mi riposo. Chi di voi prima del ciclo capita? E la prima volta che mi succede
Ce qualcuna della community che ha l utero retroverso o ne ha mai sentito parlare?
Quali sono stati i vostri primi sintomi prima di scoprire che eravate in dolce attesa?
Un test negativo un paio di.giorni prima del ciclo è attendibile?
Ciao, chi mi può gentilmente spiegare come funziona il test dell ovulazione? Funziona?
Ragazze ci siete? Come state? Come va la vita matrimoniale?
Ciao Ragazze forse in questo momento le parole non bastano, ma vi parla una che ci è passata, che ha vissuto le vostre ansie e le vostre stesse paure di vedersi sfumare un sogno. Invece nonostante...
Anche se mi sono sposata mi fa piacere entrare ogni tanto per sapere come state. Vi abbraccio forte.
Ragazze a pochi giorni matrimonio la fede mostra già qualche graffio...ma e normale? Raccontatemi di voi
A -3 giorni tra paure e ansie stasera ho letto che il dpcm che mi ha rattristato in questi giorni è stato rinviato di una settimana. Come state voi ragazze??? A me viene da piangere in questi ultimi...
Per quanto possa aver complicato la vita di ognuna di noi e ci abbia messe a dura prova, questo 2020, mi ha fatto il regalo più bello. Addio covid, abbiamo festeggiato alla grande. Grazie a voi che mi...
E solo questione di ore e tutto comincia. Il contatore segna poche ore ormai. Domani a quest ora saremo nel ristorante a festeggiare😘💕❤💖💗
Ragazze vi saluto con questo messaggio. Vado a riposare, che domani la giornata sarà lunga. W le spose 2020 , degli anni precedenti e degli anni a venire💕❤💖💗 buonanotte ragazze e che tutto vada bene...
Ragazze il contatore segna -1. Incredibile. Nonostante tutte le avversità, covid , decreti, lockdown, la prima data è ancora in piedi. Io che volevo rinviare tutto , che mi ero scoraggiata, che fino...
Oggi dopo tanto tempo sono certa che questo matrimonio s ha da fare, prima data, abbiamo superato il covid, e tante altre incomprensioni. Io avrei voluto rimandare al 2021, lui non ha voluto perché ci...
Fotografi garanzie ANFM