Napoli, Napoli · Da Ottobre 2017
- Sposa Abituale
- 682 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
BuonSera c’è qualcuna che ha partorito li??
Buonasera mamme sono alle 27esima settimana di gravidanza e fin ad ora ho messo solo 1 kilo e mezzo però sono già abbastanza in carne .. questa è la mi seconda gravidanza … volevo capire se avendo...
Buon pomeriggio ragazze .. una mia amica si sposa e siccome x COVID nn si può festeggiare così posso regalare vorrei fare una cosa simpatica .. datemi un consiglio
Buonasera mamme... x caso voi avete ricevuto il bonus bebè qst mese??? L’ultimo pagamento è stato a gennaio ...
Buon giorno carissime , una domanda avete avuto i 160€ qst mese (Assegno di natalità ) grazie 😘io ankora nulla
Buonasera ragazze ...Ho ricevuto questo messaggio sul telefonino 📱👉🏻Assegno di natalita'. La sua domanda è stata istruita. L'esito è consultabile on line utilizzando il Suo PIN sono andata sul sito ma...
Salve mamme buonasera... il bonus bebè viene caricato sulla post pay??? E dove si deve vedere se la domanda è stata accettata ,???grazie
Buonasera mamme a quanti anni si può iniziare a lavare i dentini ai piccoli .. la mia ha quasi 18 mesi
Buonasera mamme... ho una bimba di 16 mesi e mio marito vorrebbe partire x un viaggetto di 3 giorni a Londra(non abbiamo fatto il viaggio di nozze) ... ovviamente 🙄 la bimba nn la voglio lasciare a...
I vostri bimbi a quanti mesi hanno iniziato a camminare??? La mia ha iniziAto a gattonare a quasi 10 mesi ... ora ne ha 15 e inizia a fare piccoli passetti... è una pigrona dice il pediatra😅😅😅
Buon pomeriggio mamme ... a voi hanno caricato gli 80€ ?????
Qualcuna di voi questo mese hanno caricato il bonus bebè 160€???
Buona Sera mamme e da un paio di giorni che il culetto di mia figlia 10 mesi e Molto arrossato ... di solito dopo pulita metto la pasta mustela è subito si toglie ma adesso no .... chi mi può...
Buon pomeriggio mamme cosa date ai vostri bimbi quando hanno la tosse ?? La mia ha quasi 11 mesi .. e di fare areosol nn c’è verso 🤦🏻♀️
Buonasera mamme... ho una bimba di 10 mesi molto attiva.. gattona inizia ad alzarsi , balla se ascolta la musica.. se la chiamo si gira ...eppure gli faccio dalla mattina alla sera il “ciao ciao” con...
Salve ragazze qualcuna sa dirmi se il mese di settembre stanno pagando ??? Io ancora nulla
Salve ragazze la mia bimba ha 8 mesi e capitato un paio di volte di fare la cacca verde scuro ... è normale ???
Buonasera a tutte ... mi consigliate qualche Marca di pannolini X il mare ... sabato siamo andati , poverina Si sgonfio tutto il pannolino non riusciva a muoversi nell acqua 😘😂😂
Buonasera mamme ho avuto i primi soldini ...800€ ... dopo qnt tempo li avete avuti?? Io dopo 2 mesi e qualcosa
Buonasera mamme... ho partorito 6 mesi fa.... oggi guardandomi allo specchio ( da molto che nn lo faccio più) ho visto le mie gambe tutte ricoperte di cellulite 😱😭😭😭 già nn mi piaccio più da quando ho...
Buonasera ragazze... ho avuto il ciclo il 12 con la durata di 6 giorni .. stasera andando in bagno mi sn accorta di avere di nuovo il ciclo ... 😰😰😰 mai capitato ... ho partorito a novembre e ho avuto...
Buon giorno a tutte... questo mese mi è capitato una cosa strana ... 2 cicli mestruali in un mese.. si è ripresentato dopo 10giorni ..a voi è mai capitato???
Buongiorno a tutte... vorrei un consiglio ... devo andare ad una cerimonia... ho acquistato vestito e scarpe nere... come pochette che mi consigliate nn vorrei mettere nera, giusto X spezzare un po’ 😊...
Buonasera mamme... chi di voi li ha avuti già ?? Io ho partorito a novembre ... gli 800€ li ho avuti a fine gennaio ....intanto aspetto la carta acquisti ...
Buonasera ragazze ... ho partorito da 5 mesi ... nn riesco a fare una dieta, lievito sempre di più , e fa tanto male anke quando me lo fanno notare, ... mi sento triste , mi sento depressa... nn mi...
Buon pomeriggio stanotte ho sognato ke ero di nuovo incinta ...Ho una bimba di 4 mesi mi sn svegliata ke mi faceva male la testa 😫🤣🤣🤣
Buongiorno a tutteeee... sn mamma da 4 mesi,ovvio dire che mi ha stravolto completamente la mia vita... è una bellissima bimba (somiglia di più al padre 😡) e tranquilla ed è una mammona😍 ... stavo...
Buonasera mamme... ieri siamo andati all ospedale X fare un elettroencefalogramma.. vi spiego ho una bimba di 2 mesi .. da un bel po di tempo ha tipo come degli scatti si irrigidisce X 2/3secondi è...
Buona sera ragazze .. la mia bimba ha 2 mesi e ieri durante una visita dal pediatra ha riscontrato un piccolo "soffio innocente" al cuore .. non vi dico lo spavento... il pediatra comunque mi ha...
Eh si sono sempre io 😀Non immaginavo che diventare mamma oltre ad essere una Cosa meravigliosa fosse anche così preoccupante... la mia bimba ha 2 mesi , capit che mente sta X addormentarsi ha tipo uno...
Buongiorno mamme ... la mia piccola ha quasi 2 mesi ... ogni volta che le faccio il bagnetto , piange tantissimo e vado in panico perché si muove tantissimo... i vostri cuccioli come sono ?! Come...
Buonasera mamme.. la mi piccola ha quasi 2 mesi .. è capitato un paio di volte che mentre piange si blocca trattiene il fiato e subito piange tanto , dura 1 secondo... sarà mal di pancia????!!!(gli do...
Fotografi garanzie ANFM