Napoli, Napoli · Da Ottobre 2017
- Sposa Abituale
- 682 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Un invitato che si presenta al matrimonio con un regalo da 30 euro
Perché hai scelto ""?
Voi quali preferite?
Perché hai scelto ""?
BuonSera c’è qualcuna che ha partorito li??
Buonasera mamme sono alle 27esima settimana di gravidanza e fin ad ora ho messo solo 1 kilo e mezzo però sono già abbastanza in carne .. questa è la mi seconda gravidanza … volevo capire se avendo...
Allora come avete deciso rimandate o accettate di fare i tamponi? Io nn so ke fare
Buon pomeriggio ragazze .. una mia amica si sposa e siccome x COVID nn si può festeggiare così posso regalare vorrei fare una cosa simpatica .. datemi un consiglio
Buonasera mamme... x caso voi avete ricevuto il bonus bebè qst mese??? L’ultimo pagamento è stato a gennaio ...
Buon giorno carissime , una domanda avete avuto i 160€ qst mese (Assegno di natalità ) grazie 😘io ankora nulla
Buongiorno bellezze! Premetto che il nostro matrimonio sarà soprattutto una grande festa e con pochi sfronzoli...stavo valutando il caricaturista...voi cosa ne pensate? Ne ho contattati 2 che fanno...
Buonasera ragazze ...Ho ricevuto questo messaggio sul telefonino 📱👉🏻Assegno di natalita'. La sua domanda è stata istruita. L'esito è consultabile on line utilizzando il Suo PIN sono andata sul sito ma...
Salve mamme buonasera... il bonus bebè viene caricato sulla post pay??? E dove si deve vedere se la domanda è stata accettata ,???grazie
Ciao ragazze, sono molto triste. Ho ritirato il mio album di nozze prima di Pasqua (mi sono sposata a settembre) e sono un po’ delusa. la nostra fotografa è molto brava ed in effetti alcune foto sono...
Ciao! Mio figlio ha 7 mesi, stamattina alle 11:20 era nella sua culla, la Next To me che teniamo attaccata al letto, l'avevo messo lì 5 secondi (stavamo giocando sul letto e aveva rigurgitato), il...
Buonasera mamme a quanti anni si può iniziare a lavare i dentini ai piccoli .. la mia ha quasi 18 mesi
Per scegliere il trucco perfetto per il vostro matrimonio , è importante riflettere su come solitamente vi truccate. Quale tonalità di rossetto usate di solito? 💄 A. Rosa chiaro B. Rosso C. Corallo D....
Ciao Brides!! Crisi mistica 😓😓😓Mi aiutate con l’acconciatura!? Non riesco a scegliere! Cosa preferite?
Buonasera mamme... ho una bimba di 16 mesi e mio marito vorrebbe partire x un viaggetto di 3 giorni a Londra(non abbiamo fatto il viaggio di nozze) ... ovviamente 🙄 la bimba nn la voglio lasciare a...
Ma secondo voi saremo così agitate da non dormire ? .... cavolo io sto già in ansia adesso ......
Ragazze ma voi a che settimana l'avete sentito/a?io sono alla 16esima ma non mi sembra di aver sentito ancora movimenti suoi..o forse non li so riconoscere:-)
I vostri bimbi a quanti mesi hanno iniziato a camminare??? La mia ha iniziAto a gattonare a quasi 10 mesi ... ora ne ha 15 e inizia a fare piccoli passetti... è una pigrona dice il pediatra😅😅😅
Buon pomeriggio mamme ... a voi hanno caricato gli 80€ ?????
Secondo voi a senso fare prima il bi test ( o test combinato) o prima il dna fetale? E soprattutto ha senso farli entrambi ? Voi cosa avete fatto?
Qualcuna di voi questo mese hanno caricato il bonus bebè 160€???
Fotografi garanzie ANFM