Bergamo, Bergamo · Da Maggio 2015
Sono una ragazza estremamente sensibile, romantica ed una grande sognatrice! Sogno il giorno del mio matrimonio da sempre!
- Sposa Precisa
- 1.426 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Ciao dolci fanciulle! Come state? Io oggi sono a 32+1 e ancora non so come chiamare la mia principessa... Ho sempre detto di volere un nome dolce, dal bel significato e non troppo usato... La...
Ciao a tutte ragazze!! 😘 Venerdì ho fatto la morfologica, tutto perfetto sia a me che alla piccola! Mi ha detto che non sento i movimenti perché ho la placenta spessa che fa praticamente da isolante.....
Ciao a tutte ragazze!! 😘 Come state?? Mercoledì è stato il mio compleanno, abbiamo festeggiato a casa dei miei genitori con mio fratello e la sua ragazza! La mia meravigliosa famiglia che amo più di...
Ciao fanciulle!! Innanzitutto approfitto per farvi tanti auguri di buon anno, con la speranza che possa essere un anno meraviglioso per tutte noi! ❤️ Allora, io sono a 16 settimane, non ho comprato...
Ciao a tutte! 😘 Sabato mattina ho fatto la translucenza, è stato emozionatissimo sentire il cuoricino battere! 😍 Si muoveva tantissimo, faceva capriole, salti, non stava fermo un attimo 😂 (ovviamente...
Ciao mie adorate fanciulle! Oggi ho ricevuto la chiamata della ginecologa per fissare la translucenza: sabato 15 dicembre! Non passerà maiii 😂 comunque io sarò esattamente a 12+4! Non vedo l'ora che...
Ciao ragazze!! Sono appena tornata dalla visita con l'ostetrica e ginecologa. Oggi dovevo solo fare il prelievo di sangue per il bitest e a sorpresa mi ha chiesto se volessi fare un'ecografia veloce...
Ciao ragazze!! Venerdì mattina finalmente ho avuto la mia prima ecografia! Dovrei essere di 8 settimane ma mi ha ridatata a 7+1 poi mi ha detto che tra un mese, alla translucenza mi ridaterà con più...
Ciao ragazzeeee!!! 😘 Stamattina sono andata a rifare le beta, lunedì erano 517.4 e oggi (mercoledì) 1313.9!!!!! Sono più che raddoppiate!! 😍 Ora sono molto più tranquilla! Anche perché da lunedì non...
Ciao a tutte ragazze!! Sto impazzendo, ho bisogno di un vostro parere! Il mio ultimo ciclo 17/09... Il 13/10 ho iniziato ad avere perdite da spotting e pensavo stesse arrivando il ciclo.. Invece non...
Ciao a tutte bellissime sposine! Sto impazzendo con il viaggio di nozze.. Entro questa settimana vorremmo prenotare, ma il problema è che vorremmo fare 4 notti a new York e 10 notti in messico.. Ma ho...
Ciao ragazze!! Vi ho sempre seguite silenziosamente, ed ora anche noi abbiamo aperto finalmente la caccia alla cicogna!! L'ultimo ciclo mi è iniziato il 18 giungo e abbiamo fatto i compitini il...
Ciao a tutte bellissime sposine!! Ad oggi il nostro contatore segna - 88 giorni!! 😱😍 e ci sono ancora tante cose da fare!! Sabato siamo stati a definire le bomboniere. Premettendo che io e fm non...
Ciao a tutte belle sposine!! Ho di nuovo bisogno dei vostri preziosi consigli (meno male che ci siete voi!). Ho iniziato presto ad organizzare il matrimonio ma ora mi sento in alto mare! Allora, tra 6...
Ciao a tutte belle sposine! Non scrivo molto purtroppo ultimamente ma vi seguo sempre! Come da titolo, non so più come gestire la mia voglia di maternità.. Vi spiego.. Io e fm stiamo insieme da 8 anni...
Ciao a tutte ragazze!!! Ho bisogno di voi! Io ed fm (e anche i miei genitori) ci siamo innamorati di Villa Malliana ad Almenno San Bartolomeo... il mese prossimo vorremo andare a prenotarla... solo...
Ciao a tutte ragazze!! :-D premetto che manca ancora molto al mio matrimonio, ma ho sempre il pensiero fisso sull'organizzazione e su come poter risparmiare dato che ancora non ho trovato lavoro......
Ciao ragazze!! Non ci posso credere, siamo troppo sfortunati!! Il mese scorso avevamo deciso di anticipare le nozze al 2017, settimana scorsa però ci hanno rubato la macchina!!! Per cui ora dovremo...
Ciao ragazze!! Sono nuova e volevo presentarmi! Sono Gloria e ho 22 anni. Mi sono imbattuta in questo sito per caso. Io sono fidanzata da quasi 6 anni, lui ha 31 anni ed è il mio primo fidanzato. Da...
Fotografi garanzie ANFM