Palermo, Palermo · Da Gennaio 2021
Ciao, sono Tania sono fidanzata da nove anni finalmente io e Marco Coroniamo il nostro sogno 😍 il 23 Giugno 2023 ⛪️🤵🏻♂️👰🏻♀️ Non vediamo l’ora di... Visualizza altro
Ciao, sono Tania sono fidanzata da nove anni finalmente io e Marco Coroniamo il nostro sogno 😍 il 23 Giugno 2023 ⛪️🤵🏻♂️👰🏻♀️ Non vediamo l’ora di diventare marito e moglie♥️🍀
- Super Sposa
- 3.857 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2023
Ciao sposine 🤩chi sposa a casa professa l’anno prossimo forza 💖 io sposo a Giugno voi ???
Ciao a tutte anch’io sono sposa del 23 giugno 2023
Mi sposo a Giugno ♥️Quando prenotare la crociera 😍
Io sto x abbandonare il numero 3 domani saranno- 299 giorni voi 😍😍😍
Che dite raga vi piace non è modernissima 😅 mmh alcuni mi hanno detto ma è passatissima ok però perché spendere €700 di macchina x due minuti
Buona sera a tutte .. sono di Palermo cerco un negozio dove creano fiori finti da mettere tra i capelli sapete dove posso andare ?
Ciao a tutte ma le incisioni delle fedi sono incluse oppure No ?
Ciao , qualcuno sa indirizzarmi dei gruppi bravi oppure qualche dj bravo a Palermo che non sia troppo esplosivo consiglii ??
Quando manca al vostro Si 😍😍♥️♥️
Ragazza , ieri un colpo al ♥️Già l’avevo intuito da molto tempo prima che me lo dicesse . Il mio ragazzo io sto sopra le palle a mia suocera senza motivo 😩anche lui se ne accorse nel comportamento di...
Ragazze , non ho niente da fare è così vorrei togliermi un dubbio 🤔 A giugno io sposerò è mi disse l’estetista di abbronzarmi un po’ .. perché alcuni lo sconsigliano voi che dite ???
23 Giugno chi c’è come me ♥️♥️♥️♥️
Salve , vorrei trovare un fioraio che sia economico a Palermo ho fatto vari preventivi .. ma hanno prezzi allucinati .. mille euro che poi non c’è tanto da addobbare perché sposo a casa professa non...
Ragazze una domanda , io sposerò a casa professa mi piacerebbe entrare con l ave Maria anziché della solita marcia nuziale .. voi che dire il prete accetta questa mia richiesta da premettere una...
Ragazze ora si che è iniziato il nostro Countdown
Siamo a quasi -365 e voi sposine ♥️♥️♥️♥️
Vi piace a voi i commenti
Sposine come siamo messi con i preparativi 😍😍😍♥️♥️♥️
Sposo a Giugno 2023 🍀♥️Quando iniziare a distribuire le partecipazioni
Quanto tempo prima fare le pubblicazioni da premettere che sposo l’anno prossimo a giugno
Inizieremo il nostro Countdown ♥️♥️♥️ Che bello 😍
Buona sera , ho un dubbio io sposo l’anno prossimo a Giugno la chiesa a parte mi ha chiesto €70 euro l’organo .. ma x quanto riguarda i canti l’entrata degli sposi pensano tutto loro oppure io posso...
Siamo a 399 ♥️😍 a voi quanto manca
Chi metterà il velo a calata 😍♥️Io lo trovo davvero bello
Ci sposa come me nel 2023 ♥️🍀💍💒👰🏻♀️🤵🏻♂️
Chi di voi a fatto vedere l’abito alla propria suocera 😃 ma soprattuto la vedete contenta del vostro matrimonio ? La mia insomma a voi i commenti 🤣🤣🤣
Ciao a tutti chi sposerà , come me alla chiesa di casa professa ♥️Giungo 2023
Che macchina avete scelto per le vostre nozze 🥰
Fotografi garanzie ANFM