Roma, Roma · Da Giugno 2020
Mi piace circondarmi di cose belle, ma è il dettaglio che colpisce la mia attenzione.
- Sposa VIP
- 6.815 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
862 giorni faQuesto post è rivolto a tutte le donne e gli uomini della community, sposati o in procinto di fare il grande passo. Già durante i primi mesi del fidanzamento - complice anche la circostanza dell'andare a convivere dopo appena 3 mesi - sono emersi i...
Ho caricato una foto nel post di Anthea
875 giorni faVedo sempre più matrimoni dove gli sposi prediligono un'auto di lusso moderna, talvolta anche nera, il che è innegabile la scelta elegante per l'occasione. Tuttavia è emozionante anche provare la sensazione di stare in un'auto d'epoca, magari bianca...
Ho caricato una foto nel post di Chiara Badalucco
877 giorni faBuongiorno ragazz* ho un dubbio voi che colori scegliereste tra il giallo e il color cipria/pescato per un matrimonio a giugno? Oltre ai fiori cosa deve richiamare questi colori?
904 giorni faCare Sposine sono alla ricerca della lingerie sposa. Non mi riferisco propriamente all'intimo ma alla vestaglia/sottoveste per i preparativi. Le proposte di Intimissimi/Yamamay/Zalando/Asos non mi convincono... Cerco una vestaglia lunga in seta, con...
1137 giorni faCare Spose, bentrovate domani io e il mio fidanzato andremo per la prima volta a visitare un paio di Chiese. Ci sposiamo a Roma il 23 settembre del 2022 (venerdì). Contiamo di circa 140 invitati, la maggior parte dei quali prenderà sicuramente parte...
Ho caricato una foto nel post di Grazia
1424 giorni faRagazze! Ognuna di noi ha i propri gusti ed ogni gusto ha la sua rappresentazione di noi stesse 🥰 siete amanti del pizzo e luccichii oppure del liscio semplice??♥️
Ho caricato una foto nel post di M.laura
1425 giorni faBuongiorno brides!!!!! Cosa fate di bello? Che programmi avete in questa giornata grigia??? Porterete un po’ di colore nella vostra quotidianità e come??? Personalmente mi sono goduta finora il rumore della pioggia sotto le coperte. Era da tanto che...
1426 giorni faCare sposine, chi come me ha sempre sognato una Location in particolare dove un giorno avrebbe coronato il suo sogno? Un paio di giorni fa abbiamo ricevuto il preventivo dalla Location dei nostri sogni, ma si è rilevato davvero troppo esagerato. Il...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
1428 giorni faSposine, come mi consigliate di tinteggiare le pareti della camera da letto? Il letto avrà una testata carta da zucchero/blu mentre comó e comodini saranno avorio e grigi.
Ho caricato una foto nel post di Anna
1429 giorni faProtagonista in secondo piano di tutti gli scatti fotografici è il buoquet, l'accessorio importante che accompagna la sposa per tutta la durata del suo grande giorno. Ecco le varie tendenze del momento. Voi quale preferite? ⚘💐🌻😉
Ho caricato una foto nel post di Martina
1431 giorni faCiao a tutte!! io mi sposerò a maggio 2021 con rito civile a Roma presso il complesso vignola mattei, essendo noi giovani e con poche possibilità economiche abbiamo deciso di fare un matrimonio con pochi intimi 15/20 persone. C’è qualcuna che può...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
1431 giorni faPer la nostra rubrica "Un abito al giorno" è arrivato il momento di presentarvi un vestito da sposa della casa Atelier Emé. ⭐ Sbarazzino, versatile e d'effetto. ⭐ Questo è un abito da sposa corto della collezione 2021 di Atelier Emé, con scollo a V...
Ho caricato una foto nel post di Annamaria
1432 giorni faCiao sposine, avete già pensato alle damigelle? Fate damigelle adulte o damigelle piccole? Se si quante ne fate? Avete già pensato ad un eventuale vestito? Corto o lungo?
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
1433 giorni faCiao a tutte stavo pensando all emozionante momento del taglio della torta.... Vorrei che fosse da wow per tutti... Però facendo il taglio della torta di giorno all esterno non ho idea di cosa fare sicuramente sono esclusi fuochi d artificio ( mi...
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
1433 giorni faRagazze oddio un dubbio , per chi si è sposata in inverno che cappotto avete messo?