Palermo, Palermo · Da Giugno 2021
- Sposa Abituale
- 544 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2025
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
551 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Veronica
551 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
551 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
551 giorni fa
Ho partecipato al post di Kiki
551 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
551 giorni faCiao ragazze! Oggi sono in tema bouquet, sará che l’ho finalmente scelto e non penso ad altro 💕 voi farete il lancio del bouquet? Io inizialmente pensavo di lanciare il mio, per evitare il costo di un altro bouquet. Poi mi sono ricordata di un...
Ho partecipato al post di Wladia
551 giorni fa
Ho partecipato al post di Erica
554 giorni fa
568 giorni faPrima domanda a tema natalizio: cosa ne pensi di un mantello in (finta) pelliccia bianca per completare il tuo look per le nozze? Vota, commenta e ci vediamo alla seconda domanda! *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio a Natale: accessori per...
Ho partecipato al post di Elisa
568 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
575 giorni fa
575 giorni faVuoi ottenere il nostro calendario 2025 by Matrimonio.com? 🗓️ Allora completiamo la cartella della nostra tombola! Ecco l'ultimo post obbligatorio da commentare! 👇 Quanti anni di differenza avete tu e la tua dolce metà? Vota e commenta! ***
Ho partecipato al post di Federica
575 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
575 giorni fa
575 giorni faVi trucchereste da sole il giorno del vostro matrimonio?
Ho ottenuto una medaglia!
575 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM