Cagliari, Cagliari · Da Gennaio 2023
Mi chiamo Giorgia,sarda,ma vivo in Germania. Ho ricevuto la proposta di matrimonio nella mia città dei sogni, Paris,davanti alla torre Eiffel che brillava... Visualizza altro
Mi chiamo Giorgia,sarda,ma vivo in Germania. Ho ricevuto la proposta di matrimonio nella mia città dei sogni, Paris,davanti alla torre Eiffel che brillava 🥰 Ora mi aspetta solo organizzare il nostro grande giorno 👰🏻♀️🤵🏼
- Sposa Precisa
- 896 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Tania
1071 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvana
1071 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1071 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
1072 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1072 giorni faCiao a tutte sposine e future sposine 🥰 , ho una domanda da farvi: mi sposerò in Sardegna l'anno prossimo, ma vivendo ormai da un pò di anni all'estero, non saprei a chi affidarmi per quanto riguarda il mio trucco e la mia acconciatura. Chi mi potete...
1090 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Chiara
1090 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1093 giorni faContinuiamo con il nostro test per ricevere il regalo ideale per il tuo addio al nubilato/celibato!🎁 Che tipo di festeggiamenti ti piacerebbero? Dove andresti e cosa faresti? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Cosa non vorresti al tuo addio...
Ho partecipato al post di Francesco
1094 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1094 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
1094 giorni fa
1190 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1190 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1190 giorni faCiao Spos*! Oggi vogliamo proporti una Sfida Reale, ovviamente nella categoria MATRIMONIO! La prima manche riguarda il vestito di Meghan e quello di Kate, quale preferisci? Vota e commenta! Passa al post successivo 👉 l vestito da sposo: #teamHarry o...
1201 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM