Milano, Milano · Da Ottobre 2023
- Super Sposa
- 4.719 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1003 giorni faCommunity! Matrimonio.com ti aiuta a trovare i migliori professionisti del wedding per organizzare al meglio le tue nozze! 😍 Ti lasciamo l'elenco: ti basterà cliccare sulla foto per trovare i fornitori della tua zona con un solo click👇 📍 Vota e...
1004 giorni faIl mio compagno mi ha chiesto dei consigli sul vestito che dovrebbe indossare lui il giorno delle nostre nozze .. è indeciso su 2 abiti che io non vorrei vedere ma lui e nel pallone più totale
1006 giorni faCiao a tutte 🥰 noi abbiamo scelto Luglio come mese del nostro matrimonio, e voi?
1009 giorni faMadelaine Brockway e Jacob LaGrone, una coppia americana ha organizzato il proprio matrimonio a Parigi che è durato ben 5 giorni e ha richiesto una spesa complessiva di ben 54 milioni di euro. @lakecomoweddingsI festeggiamenti sono iniziati nella...
1014 giorni faSai quanto costa all’incirca un matrimonio in Italia? Secondo il sondaggio fatto la media è di 21.100 euro, ti ci ritrovi? Il tuo budget è nella media italiana? Vota e commenta! ***
1014 giorni faProcediamo con il nostro test sulla taglia delle tue nozze! Se parliamo di budget, che tipo di matrimonio sarà il tuo? Non hai badato a spese o hai cercato di spendere il giusto per ogni fornitore? Da un punto di vista economico, le tue saranno nozze...
1016 giorni faCiao a tutti! Porto da sempre gli occhiali da vista, tra l’altro una montatura molto grande. In previsione delle nozze, mi sto ponendo il problema di come fare, perché le lentine non le porto da almeno 16-17 anni, senza occhiali non vedo niente, e...
1017 giorni faIn quale mese avete deciso di sposarvi?
1025 giorni faBuongiorno sposi*e, Quanto avete pronosticato di spendere?Quanto avete speso davvero (se doveste essere già sposati)?
1025 giorni faUna curiosità: che budget avete preventivato per il matrimonio? Che tipo di matrimonio avrete? 1. Elegante 2. Country chic 3. Semplice
1027 giorni faCiao a tutte, sono in profonda confusione e chiedo supporto! Avevamo scelto come individuato come papabile data il 21 o il 28 Giugno 2025, per unire il mio desiderio di una temperatura calda considerando che ci sposeremo nel pomeriggio ma senza...
1032 giorni faMancano 25 giorni al nostro giorno e stiamo un po’ vedendo le presenze… la mia migliore amica non ci sarà. La scusa? Il datore di lavoro è molto severo e non gli concede il giorno di festa poiché il pre Natale è uno dei periodo più “ricchi di...
1032 giorni faConsiglio: è più bello sposarsi di mattina o di pomeriggio?
1036 giorni faConvivenza prima del matrimonio: pro o contro? Avete già cominciato a vivere insieme? Quali sono state le ragioni della vostra scelta? 😍
Fotografi garanzie ANFM