Porlezza, Como · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 483 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
635 giorni fa
Ho partecipato al post di Grace
635 giorni fa
Ho creato un post
635 giorni faCiao a tutti, chiedo aiuto a chi si è sposato o si deve sposare in zona Como/Lago di Como. È diventato praticamente impossibile trovare un posto per l’ anno prossimo libero e che non chieda un rene, ora è diventato tutto per i Vip 🥲 conoscete qualche...
Ho partecipato al sondaggio di Lisa
637 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
637 giorni faCiao Sposini, estate/autunno 2025, a che punto siete dei preparativi?
Ho ottenuto una medaglia!
637 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
638 giorni faCiao a tutti, Sono indecisa tra queste due opzioni: 1. fare un matrimonio tra qualche mese quando sarà il nostro decimo anniversario, un matrimonio intimo con circa 15 persone, sposarci in comune e poi affittare una bella sala affrescata dove fare...
639 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
639 giorni faCiao a tutti, ma a voi tramite questa App rispondono le location? Su 15 a cui avrò scritto mi avranno risposto in 3…sono in panico perchè la cosa che mi preme di più è prenotare il luogo e la data..
644 giorni faCiao sposine, leggo che la scelta della bomboniera è sempre dura per noi spose allora vi lascio qualche idea, fai da te, con la possibilità in questo modo di rientrare in ogni budget. Fatemi sapere quale preferite votando il sondaggio e postate nei...
Ho partecipato al post di Francesca
645 giorni fa
647 giorni faVorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? ✨
647 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
647 giorni faCiao!! abbiamo visitato una villa, ci piace molto ed è quasi la scelta. Dico quasi perché, giustamente, il mio compagno vorrebbe prima assaggiare la loro cucina. Abbiamo fatto l'appuntamento sabato, ci è stata fatta vedere, spiegato tutto ecc...
Ciao bride! Abbiamo deciso di inviarti questo simpatico test per rompere il ghiaccio. Ti va di rispondere? https://www.matrimonio.com/forum/questo-mai-e-poi-mai--t628369 Buona giornata!
Fotografi garanzie ANFM