Catania, Catania · Da Giugno 2017
- Sposa Precisa
- 703 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1264 giorni faCiao! Per il vostro matrimonio, cosa avete preferito ?
Ho ottenuto una medaglia!
1266 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
1266 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1266 giorni faBuongiorno sposine😃 mi sposo a luglio 2023,già sto pensando al tipo ti partecipazioni da dare...sarà un matrimonio rustico,ho visto questo tipo di partecipazione su youtube e me ne sono innamorata!è una partecipazione a fisarmonica dove dentro...
1266 giorni faVorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? ✨
1267 giorni faQuale partecipazione vi sembra più adatta ad un matrimonio country?
1267 giorni faNoi non abbiamo previsto un'animazione per i bambini, però abbiamo voluto realizzare comunque qualcosa che potesse impegnarli durante la serata. Ho preso l'idea su Pinterest, ho scaricato diverse immagini da colorare e immagini di altra tipologia...
1267 giorni faCiao ragazze, sto scrivendo le recensioni dei vari fornitori e sono arrivata a quello dell'atelier.. ho un dubbio. Secondo voi, solo le cose positive o segnalo anche qualche "piccolo" inconveniente che il giorno del matrimonio ero talmente contenta...
1280 giorni faCi sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non basteranno. Voi avete mai considerato un piccolo...
1280 giorni faMi sposo in Sicilia a Mazara del Vallo ora il mio dubbio è che orario metto alle partecipazioni alle 16 (entra il mio futuro marito ) mentre alle 16:30 entro io
1280 giorni faCosa ne pensate? Vale la pena realizzarle per La cerimonia civile?
1280 giorni faCiao sposine! Spettegulessss C'è stata la proposta di matrimonio o avete deciso insieme? Vi leggo
1280 giorni faBuongiorno spose e sposi☺️ le bomboniere sono il ricordo che lascerete agli invitati del vostro grande giorno: ne esistono di varie tipologie e spesso seguono il tema del matrimonio, o un tema caro agli sposi o la volontà di regalare un oggetto...
1295 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM