Brescia, Brescia · Da Luglio 2016
- Sposa Saggia
- 1.843 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2984 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2984 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2984 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Eleonora
2984 giorni fa
Ho partecipato al post di Carla
3005 giorni fa
Ho partecipato al post di Elettra
3008 giorni fa
Ho partecipato al post di Denise
3008 giorni fa
Ho partecipato al post di Aurora
3011 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossella
3011 giorni fa
Ho creato un post
3015 giorni faCiao a tutte..stamattina ero così felice che entravo nel secondo trimestre ma nel fare la pipì ho notato perdite ematiche è spaventata 😟 sono andata al ps. Loro mi hanno detto che i bambini stanno bene e non ho distacchi ne niente e che potrebbe...
Ho partecipato al post di Sara
3016 giorni fa
3016 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3018 giorni fa
3018 giorni fa
Ho creato un post
3020 giorni faCiao a tutte..stamattina ho fatto la traslucenza nucale e sembra che i miei gemelli siano sani ma dovrò aspettare l’esito del prelievo..la dottoressa ci ha detto che non ha visto piselli quindi ha azzardato siano due femmine..ma non è presto per dire...
Ho creato un post
3023 giorni faCiao a tutte belle mammine..sono incinta alla 12 esima settimana di una gravidanza gemellare e da qualche giorno è un continuo grattare la pancia..mi chiedo se sia normale..anche a voi succede? Nella precedente gravidanza non mi ricordo se mi...
Fotografi garanzie ANFM