Rovigo, Rovigo · Da Gennaio 2026
- Sposa Saggia
- 2.455 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Maggio 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
14 giorni faBuongiorno bellezze. C'è qualcuno tra voi che ha qualche chilo di troppo e vorrebbe perderlo in vista del matrimonio? Il primo giorno che mi sono pesata, la mia bilancia segnava 12 kg di sovrappeso. Dal primo marzo mi sono iscritta in piscina e in un...
Ho creato un post
14 giorni fa❤️❤️❤️16 Maggio ❤️❤️❤️
Ho creato un post
18 giorni faUnghie Fatte❤️
Ho partecipato al sondaggio di Vale
18 giorni fa
18 giorni faFaremo una cerimonia religiosa, secondo voi libretto messa da fare o no?
Ho partecipato al post di Amy
19 giorni fa
19 giorni faCiao a tutte. Siccome non ci hanno permesso riso e petali davanti alla chiesa per evitare di sporcare, avremmo pensato alle bolle di sapone. I miei mi hanno preso una di quelle macchinette che le sparano in automatico. L’idea mi piace molto,...
Ho partecipato al post di Alessandra
20 giorni fa
20 giorni faCiao a tutti! Dopo aver preparato gli inviti con canva, vorrei stamparli online. Stavo considerando PixartPrinting ma il numero minimo è 100 pezzi e io devo stamparne 20 pezzi per tipo (metà in inglese e metà in italiano). Stavo quindi considerando...
20 giorni faQuale preferite ?
Ho partecipato al post di Alessandra
21 giorni fa
Ho creato un post
21 giorni faCiao a tutte Sposine del 16 Maggio,ci mancano pochissimi giorni....Il tempo da me in Veneto promette malissimo per Sabato....Ansia è molta....Voi??☺️
21 giorni faDresscode si o no? Voi cosa fate o avete fatto? Io non vorrei sembrare sgarbata a chiedere come si dovranno vestire gli invitati ma non riesco a stare zitta 🤣
21 giorni faSecondo il galateo vanno indossate sempre le calze o collant sotto al vestito da sposa, a prescindere dalla stagione, voi le indosserete?
Fotografi garanzie ANFM