Rovigo, Rovigo · Da Gennaio 2026
- Super Sposa
- 2.581 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Maggio 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
18 giorni faNozze taglia L o taglia S? Avrai molti invitati o stai organizzando un matrimonio intimo? Vota e scrivi nei commenti quanti invitati avrai *** Vai al post successivo👉 Rito civile, religioso o simbolico?
Ho partecipato al post di Lara
18 giorni fa
19 giorni faNon ho ancora deciso la data .. da una parte vorrei un mese un po più fresco perché soffro molto il caldo .. dall'altra penso che nei mesi estivi esce tutto molto più bello .. mentre dei mesi invernali sono un po scettica forse perche non ho mai...
21 giorni fa
21 giorni faBuonasera care brides, oggi ho assistito ad un matrimonio e proprio vicino a me era seduta una ragazza (bellissima) con indosso un abitino color panna. Inizialmente sono rimasta titubante, nonostante le stesse davvero bene quell'abitino. Ho pensato a...
Ho partecipato al post di Sandy
21 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabio
22 giorni fa
23 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
25 giorni fa
25 giorni faMatrimonio solo con testimoni e genitori?
25 giorni faCiao a tutti 💛 Ho letto su un blog di matrimoni il consiglio di consegnare le bomboniere durante la cena, così da evitare, a fine matrimonio, che gli sposi si debbano staccare dalla festa ogni due per tre per salutare tutti e consegnare le...
Ho partecipato al post di Anna
26 giorni fa
27 giorni faVorrei fare un matrimonio a tema Great Gatsby, è di cattivo gusto proporre un tema???
Ho partecipato al post di Alessia
27 giorni fa
27 giorni faCiao! Ho ideato le nostre partecipazioni su Pinterest e poi Canva. Sono contenta della scelta, il tipografo le ha centrare e sistemato qualcosina. Adesso, mi date un consiglio sulle mie partecipazioni? Oggi ho fatta la prima di prova (ne mancano 59)....
27 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM