Palermo, Palermo · Da Febbraio 2026
Mi presento: sono una futura sposa dal cuore super romantico, di quelle che sognavano il matrimonio fin da bambina… velo, abito bianco e mille emozioni... Visualizza altro
Mi presento: sono una futura sposa dal cuore super romantico, di quelle che sognavano il matrimonio fin da bambina… velo, abito bianco e mille emozioni comprese ✨ Sono una persona dolce e solare, amo le cose semplici ma piene di significato, e credo tantissimo nei piccoli dettagli che rendono unico ogni momento. Un’altra mia grande passione è viaggiare 🌍: adoro scoprire posti nuovi, perdermi tra stradine sconosciute e creare ricordi che poi porto nel cuore… e forse è proprio questo che mi ha fatto capire quanto sia bello condividere la vita con la persona giusta. Ora sono qui, immersa nei preparativi, tra sogni, emozioni e qualche ansietta (che so non mancherà 😅), ma felicissima di poter condividere questo percorso con voi!
- Sposa Curiosa
- 180 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
3 Settembre 2027
Bacheca
Ho partecipato al post di Paola
9 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
9 giorni faCiao sposine, qualcuna di voi ha indossato lo stesso stile di abito per la promessa e per il matrimonio stesso? So che si dovrebbe variare ma io trovo che lo stile a sirena mi vesta meglio ed è quello che mi piace di più. Voi cosa dite? Da dire che...
10 giorni faGenitori e suoceri insieme o no?
10 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
10 giorni faCiao a tutte/i,secondo voi dovremmo dare il regalo ai testimoni sabato che ci hanno organizzato una cena al Ristorante solo noi e Loro...o lo dovremmo dare il giorno del matrimonio con la bomboniera che verrà consegnata a tutti?Preciso la Bomboniera...
10 giorni fa
10 giorni faSalve sposine, premetto che ci sposeremo ad agosto 2027 e sto pensando (essendo una creativa) di fare io le bomboniere. Me ne piacciono 2, al mio fm piace più quella senza piantina ma voi quale preferireste? Potreste aiutarmi? P.s le nozze saranno...
Ho creato un post
10 giorni faQual è stata la scelta più sottovalutata del vostro matrimonio che poi si è rivelata fondamentale per la riuscita della giornata?
Ho partecipato al post di Alessia
10 giorni fa
Ho partecipato al post di Ely
10 giorni fa
10 giorni faBuona sera ragazze😘 chi di voi ha scelto la crociera come viaggio di nozze? Io sposo il 18 settembre 2026 e come metà ho scelto isole greche e turchia
10 giorni faVorremmo andare in Spagna, ma siamo indecisi. Vorremmo fare 10/12 giorni o anche 14 dipende alla fine da quanto spendiamo. Fuerteventura mi sembra di capire tranquilla ma poco da vedere e visitare e forse dopo 5 giorni ci si annoia. Acqua forse...
10 giorni faCiao a tutte! mi sposerò il 19 settembre 2026 e per motivi lavorativi e pratici stavamo pensando di non partire subito per il viaggio di nozze. La mia Idea sarebbe quella di andare un paio di giorni al mare in Grecia subito dopo il matrimonio, e poi...
10 giorni faBuongiorno, vorrei sapere quante sposi e arriveranno in chiesa con il velo sul volto. Io sinceramente sono partita con l' idea che lo volevo solo dietro, non sul volto. Ma ora ho dei dubbi! 😥
Ho partecipato al post di Enrica
10 giorni fa
Ho partecipato al post di Denise
10 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM