Arzano, Napoli · Da Settembre 2016
- Super Sposa
- 3.525 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
887 giorni faCiao ragazze sono alla 18 settimana ed è da inizio gravidanza che ho l'emoglobina bassa con lieve microcitosi. Al momento siamo a 10 e sto prendendo il ferro 2 volte al giorno ma ci sono momenti in cui mi sento affaticata e soprattutto mi sveglio...
Ho partecipato al post di Sposina2020
897 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
905 giorni faIo penso piu maschietti! Quest anno ho sentito solo femminucce! Vediamo 😂
Ho partecipato al post di Giada
905 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
910 giorni fa
916 giorni faSalve a tutti! Ci sposiamo il 6/7/24 e ci affacciamo ora al viaggio di nozze. Sappiamo che sono itinerari completamente differenti, e quindi vi chiediamo le vostre esperienze qualora ci foste stati! Unica nota che non ci convince é la parte della...
Ho partecipato al post di Linda
924 giorni fa
936 giorni faCiao a tutte! Io e mio marito speriamo di poter cominciare a breve a cercare una gravidanza (ho fatto una colonscopia poco fa e sto aspettando i risultati) 🤞🏻 Io non ho mai avuto un ginecologo privato e mi stavo domandando se è il caso di trovarne...
Ho partecipato al post di Ilaria
943 giorni fa
Ho creato un post
945 giorni faBuongiorno ragazze, qualcuna di voi ha acquistato un angel sound o un rilevatore di battiti fetale? Come vi siete trovate? Vorrei comprarne uno su Amazon ma non saprei su quale orientarmi
Ho partecipato al post di Klaudia
956 giorni fa
979 giorni faSe volete potete pure lasciare un piccolo commento.
Ho partecipato al post di Mica
1492 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mica
1492 giorni fa
Ciao ragazze, apro il gruppo di Aprile... Dopo un'accurata analisi delle app, e senza considerare questo maledetto spotting che tanto mi ha fatto penare... Non le aspetto per l'1 o il 2 di aprile (una app dice 1/04 l'altra il 2/04... Considero la...
Ho partecipato al post di Simona
1527 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
1534 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM