Giussano, Monza e Brianza · Da Ottobre 2016
Sono una persona sognatrice, romantica, sensibile. Estremamente ansiosa, sempre preoccupata che qualcosa vada storto ma ciò mi permette di pensare sempre... Visualizza altro
Sono una persona sognatrice, romantica, sensibile. Estremamente ansiosa, sempre preoccupata che qualcosa vada storto ma ciò mi permette di pensare sempre a soluzioni per possibili imprevisti!
- Sposa TOP
- 91.795 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2037 giorni faEccomi con un altro topic di domande stupide! Meno male che ci siete voi che non ridete, so che posso contare su questo gruppo per qualsiasi cosa! Innanzitutto grazie per le risposte al post su cosa portare in ospedale, mi sono fatta dare la lista...
Ho creato un post
2045 giorni faEccomi qui, come promesso, con un paio di topic più specifici. Innanzitutto volevo ringraziarvi per gli incoraggiamenti, i consigli e le belle parole che mi avete lasciato sul mio ultimo topic, era proprio un momento di sconforto e mi avete fatto...
Ho creato un post
2048 giorni faBuongiorno mamme e future mamme, sono alla mia prima gravidanza e giusto oggi entro nella 23esima settimana. Una cosa alla quale tenevo molto è il corso pre-parto, ma l'ospedale dove sono seguita l'ha (giustamente) annullato causa covid, al suo posto...
Ho creato un post
2087 giorni faCiao ragazze, sono alla 17esima settimana e da una decina di giorni ho cominciato ad avere sogni più chiari e vividi del solito, e sono sempre sogni stranissimi, senza alcun collegamento logico! Non sono nè belli nè incubi, sono solo davvero davvero...
Ho creato un post
2091 giorni faDonnine belle, visto che sono in un momento di paranoia perché non si sa se e quando cambieranno le regole negli ospedali, raccontatemi le vostre esperienze di travaglio e parto durante questo periodo di covid! Eravate sole? O hanno permesso a vostro...
Ho creato un post
2135 giorni faBuongiorno ragazze, domani ho il prelievo del sangue più il colloquio in ospedale durante il quale informano sui metodi di diagnosi prenatale, e mi daranno appuntamento per l'eco della translucenza (e dovrò portare i risultati del prelievo)... Sono...
Ho creato un post
2143 giorni faRagazze è da un mese che voglio scrivervi e finalmente eccomi qui! SONO INCINTA!! Io e mio marito abbiamo iniziato con i tentativi a gennaio l'anno scorso, e ci stavamo preparando per degli esami di controllo a febbraio, quando hanno chiuso tutto per...
Ho creato un post
2274 giorni faCiao a tutte, è da un po' che non scrivo ma ho bisogno di un vostro consiglio. Io e mio marito circa un anno fa abbiamo iniziato con molta leggerezza d'animo la ricerca di un figlio, con il classico "ci divertiamo e poi se succede, succede" e non...
Ho creato un post
2416 giorni faBuongiorno sposine! Ieri io e mio marito abbiamo festeggiato il nostro primo anniversario di matrimonio e per l'occasione ho fatto questo video-trailer del giorno delle nozze! 8 settembre 2018 abbiamo passato tutta la giornata a dire "l'anno scorso a...
Ho creato un post
2450 giorni faFinalmente, dopo quasi un anno dal grande giorno, domani ritireremo l'album ufficiale e il video del nostro matrimonio! Da una parte sono terrorizzata per il filmato, ho sempre odiato la mia immagine nei video, e i difetti che a Photoshop spariscono...
Ho creato un post
2465 giorni faRipensando al mio addio al nubilato dell'anno scorso (passato in un acqua park) e a quello a cui ho partecipato ieri di una cara amica (durante il quale abbiamo fatto una passeggiata a cavallo) vorrei chiedervi, quante di voi hanno scelto (o si sono...
Ho creato un post
2528 giorni faOggi abbiamo visionato l'anteprima dell'album, e con la nostra fotografa abbiamo sistemato i dettagli e mandato in stampa! Abbiamo scelto anche tutti gli altri dettagli, copertina con foto a pagina intera, bordatura in cuoio blu effetto stropicciato,...
Ho creato un post
2577 giorni faIo uso sempre il sito da pc, e di solito vado sulla pagina "matrimonio.com/forum/recenti" per vedere gli ultimi topic pubblicati e poter rispondere a tutti i nuovi post, ma oggi aprendo il sito vedo che sulla pagina non ci sono più quelli recenti ma...
Ho creato un post
2580 giorni faRagazze ho appena trovato questa versione di "Endless Love" e credo proprio che noi la metteremo nel nostro video ufficiale del matrimonio, ma potrebbe andare benissimo anche come primo ballo!!! Mi piace un sacco! E mai avrei pensato di avere una...
Ho creato un post
2590 giorni faA chi ha un papà meraviglioso sempre presente, a chi invece vorrebbe avere più rapporti, a chi ha un papà in cielo, a chi non ha un padre di sangue ma un padre di cuore, a chi ci litiga tutti i giorni e a chi non potrebbe vivere senza di lui... E...
Ho creato un post
2601 giorni faL'anno scorso a quest'ora ero emozionata perchè mancavano 6 lunghi, interminabili, velocissimi mesi, e oggi eccoci qui, dall'altra parte del countdown, con tutta la vita davanti a noi, nuovi progetti, un nuovo futuro... sempre insieme, oltre ogni...
Fotografi garanzie ANFM