Milano, Milano · Da Ottobre 2016
- Sposo Abituale
- 426 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
745 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Stefania
745 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
745 giorni faCiao Spose Avrei bisogno di un consiglio. Siamo orientati sulla bomboniera gastronomica ma indecisi tra marmellata e caffè. Fino a poco tempo fa' eravamo molto sicuri della scelta del caffè della nostra torrefazione di fiducia. Verrà confezionato...
Ho partecipato al post di Debora
747 giorni fa
Ho creato un post
750 giorni faScusate la domanda buffa ma sono proprio curiosa di sapere a quanti anni vi sposate. Chissà se sono la più anziana della community 😃 Io ho 42 anni! Mi sposo un po’ tardi rispetto ai canoni anche se al giorno d oggi i canoni non esistono, ognuno fa un...
Ho partecipato al post di Sara
750 giorni fa
Ho partecipato al post di Cate
752 giorni fa
912 giorni faCiao ragazze! Matrimoni del 2024, come procede l’organizzazione? Siete pronte per il grande giorno? Noi siamo in fase organizzativa! Che caos, è davvero come dicono! Sono super entusiasta di vedere come sarà!
912 giorni faRagazze organizzazione matrimonio! Ma voi vi siete affidati ad una wedding planner per organizzare il matrimonio o avete contattato voi i fornitori?
912 giorni faConsigliate di prenotare volo e crociera da soli anziché andare in agenzia? La differenza di prezzo è troppa
Ho partecipato al sondaggio di Katia
912 giorni fa
912 giorni faDresscode si o no? Voi cosa fate o avete fatto? Io non vorrei sembrare sgarbata a chiedere come si dovranno vestire gli invitati ma non riesco a stare zitta 🤣
Ho partecipato al post di Raffaella
915 giorni fa
936 giorni faSposine stavo pensando al viaggio di nozze… noi siamo molto da vacanze al mare e in spiaggia relax… però ci ispirava anche il poter visitare una citta e quindi pensavamo o alle Mauritius oppure a Singapore. Il mio quesito è: chi di voi ha fatto uno...
Ho partecipato al post di Giulia
936 giorni fa
936 giorni faSalve a tutti! Io ed il mio compagno stiamo iniziando ad informarci per il viaggio di nozze che faremo in Corea del Sud. Inizialmente volevamo partire subito dopo le nozze, ma coinciderebbe con la stagione delle piogge e dei tifosi, quindi stiamo...
Fotografi garanzie ANFM