Foggia, Foggia · Da Gennaio 2017
Ciao mi chiamo Ylenia (Roma) ho 26 anni e il fm si chiamo Antonio (Puglia S.G.R.) e ha 39 anni. Ci sposiamo dopo 4 anni di fidanzamento di cui l'ultimo... Visualizza altro
Ciao mi chiamo Ylenia (Roma) ho 26 anni e il fm si chiamo Antonio (Puglia S.G.R.) e ha 39 anni. Ci sposiamo dopo 4 anni di fidanzamento di cui l'ultimo anno in convivenza. Io e fm viviamo nella capitale ma ci sposeremo nel suo paese, ho voluto fargli questo regalo perché lui vivrà qui con me nella grande città per sempre. Sono una perfezionista e ogni scelta fatta per il mio matrimonio è stata valutata meditata parecchio. Per il mio giorno voglio sentirmi una principessa moderna e per questo ho scelto un abito a sirena di Alessandra Rinaudo. Inoltre nella vita sono una make up artist...e sarà davvero emozionante truccarmi da sola per il mio matrimonio!
- Super Sposa
- 4.623 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3330 giorni fa
Ma che bello è svegliarsi la mattina e controllare il contatore di Matrimonio.com? Il mio stamani ha lasciato i 200! Che emozione, piccole soddisfazioni! Via su, VOGLIO VEDERE TUTTI I VOSTRI CONTATORI! Mi sembra ieri che ne segnava 778!
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3331 giorni fa
Finalmente a 95gg dal grande giorno sono arrivate le partecipazioni...Che emozione veder ttt nero su bianco😍...ttt quello k abbiamo scelto e racchiuso li...sempre ttt più reale❤
Ho caricato una foto nel post di Sara
3334 giorni fa
Buongiorno sposine Volevo chiedevi ma solo io sono dell opinione che la fede mi piace classica in oro giallo?Vedo tante sposine con la scelta di fedi belle particolari.Ma io resto del parere che la fede deve essere classica!!Comunque buon preparativi...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3335 giorni fa
Ragazze quando state spendendo in totale per i vostri segnaposti ? E cosa state facendo ?
Ho caricato una foto nel post di Jennifer
3339 giorni fa
Ciao a tutte ho letto che molte persone hanno preso gusti molto particolari di confetti per la confettata ( coca cola, mojito, sprite....) dove li avete trovato? Noi faremo la confettata e mi piacerebbe usare confetti alla frutta, e qualche gusto...
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
3341 giorni fa
Mi sposo a maggio e non ho ancora idea di come fare il mio bouquet mille idee e mille indecisioni aiutatemiiii
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
3344 giorni fa
I nostri ventagli appena arrivati. Vorrei mettere un nastrino rosa cipria. È carino il pendaglio o lo taglio?
Ho caricato una foto nel post di Serena
3344 giorni fa
Ciao ragazze! Volevo sapere per voi cosa vuol dire "sposarsi"... il senso del matrimonio. A volte mi fermo a pensarci e spero di riuscire sempre in futuro a tenere fede alle promesse che questo impegno comporta. Sempre più spesso mi guardo intorno e...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3346 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Luna
3350 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3350 giorni fa
Buonasera sposine, mi fareste vedere la torta che avete scelto? Sto cercando immagini ma finora non ho trovato nulla che mi colpisse.. cerco ispirazione
Ho caricato una foto nel post di Adele
3350 giorni fa
Prima prova capelli e trucco...adoro l'acconciatura ma non mi piace il trucco...😭 Lei mi ha detto che la prossima volta ne proviamo un altro...ma sono lo stesso un pó avvilita 😓
Ho caricato una foto nel post di Olga
3351 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Romina
3352 giorni fa
Ciao ragazze mi piacerebbe questo cuore cone portafedi... vorrei sapere secondo voi è adatto solo per un matrimonio stile shabby? oppure si adatta anche ad un matrimonio semplice con colori tenui come il bianco che prevale e il rosa cipria che...
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
3353 giorni fa
Ciao spose ho bisogno di comsiglio il mio colore è il rosa cipria... sto facendo realizzare le partecipazioni e il colore nastrino e rosa pallidissimo a volte faccio fatica a vedere il colore... questi nastrini andranno sulle bomboniere, confettata,...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3354 giorni fa
Buongiorno sposine cosa indosserete come gioielli il giorno del matrimonio?questo è il regalo del fm preso ieri l'adoro è perfetto! set matrimonio
Fotografi garanzie ANFM