Montagnana, Padova · Da Gennaio 2017
- Sposa VIP
- 7.655 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Samuela
1647 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1648 giorni faDa tre giorni eseguo test di gravidanza, ho iniziato a 8 po. Oggi sono a 10 po è la linea è più marcata. Ho comprato un test digitale. Secondo voi è presto farlo domani mattina?
Ho partecipato al sondaggio di Anna
1648 giorni fa
1648 giorni faCiao ragazze, ho fatto un test qualche giorno prima del ritardo, secondo voi sono incinta?
1650 giorni faCiao! È qualche giorno che ci penso e non so venirne a capo. Abbiamo deciso di mettere l’IBAN sulle partecipazioni perché non abbiamo bisogno di niente per la casa, ma non so se aprire un nuovo conto co-intestato per l’occasione o mettere un conto...
Ho partecipato al sondaggio di Desire
1655 giorni fa
1655 giorni faCiao a tutte! Ho partorito la moka seconda creatura Il 20/12 e in attesa della visita posto parto volevo sapere se secondo voi è meglio la mini pillola o la spirale ? Esperienze ? Il terzo figlio non è proprio in programma e vorrei essere il più...
Ho partecipato al sondaggio di Elestefano
1671 giorni fa
1671 giorni faRagazze dopo quanto tempo è arrivato l esito positivo del bimbo ?? Noi ci stiamo provando da circa 2 mesi. Avete consigli da darmi ??non vediamo l ora ,🥰 sto prendendo l acido folico..
Ho partecipato al sondaggio di Marta
1674 giorni fa
1674 giorni favorrei fare un piccolo segnaposto economico ma che sia anche utile.
1674 giorni faCiao spose, io e il mio fm, stiamo valutando il viaggio di nozze, siamo indecisi su un viaggio nei ricordi cioè tornare nel mio paese natale in Ecuador che non vedo da quando sono stata adottata e andare in Polinesia da mia cugina per vedere le...
1674 giorni faStiamo valutando eventuale viaggio di nozze che faremo a luglio…
Ho partecipato al post di Iris
1674 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
1674 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giusy
1676 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM