Milano, Milano · Da Gennaio 2017
- Sposa VIP
- 6.968 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2569 giorni faRagazze come avete curato le tonsille gonfie.. ho avuto ieri la febbre e adesso ho le tonsille gonfie infatti mi sono alzata dal letto perché non riuscivo a dormire dal dolore ed ho preso the caldo con limone e una Tachipirina 500 perché la...
Ho creato un post
2573 giorni faRagazze chi come me ha sul viso puntini e brufoli in viso ma anche sul seno ? Secondo me sarà il progesterone che assumo .. 😢nn ho mai sofferto di acne anzi .. ma pazienza x lui questo ed altro.. poi avevo la curiosità di sapere quando annuncerete ai...
Ho creato un post
2575 giorni faRagazze sono alle 7 settimana è normale avere mal di schiena? Io già di mio soffro di lombo sciatalgia.. oggi ho fatto l eco ed era tutto il ok.. il mal di schiena mi è conparso durante il pomeriggio
Ho creato un post
2575 giorni faRagazze oggi ho avuto la prima eco ❤️❤️Abbiamo visto il fagiolo bellissimo e abbiamo visto il cuore pulsare 😍😍😍😍😍😅😅😅sensazione spettacolare 😍😍😍🥰🥰🥰vi auguro a tutte di viverla ..
Ho creato un post
2578 giorni faRagazze scusate la domanda.. ho letto su internet che posso mangiare il formaggino essendo pastorizzato visto che fatto in fabbrica.. voi che dite ?
Ho creato un post
2582 giorni faCare future mammine .. come state ??? Come prosegue?? Io tutto bene . Aspetto con ansia la visita della prossima settimana per vedere se c’è ik fagiolo e x sentire il suo cuoricino.. la ginecologa la settimana scorsa lo aveva detto di star serena xke...
Ho creato un post
2583 giorni faRagazze volevo un parere allora .. pomeriggio sono andata a ritirare il certificato di gravidanza per mandarlo al mio datore di lavoro.. ed ho letto nel certificato che sono di 6+ 4. .. ma come è possibile ? Se la volta precedente la ginecologa mi ha...
Ho creato un post
2584 giorni faRagazze allora ho sempre domande x voi scusatemi ... volevo chiedervi... cosa posso mangiare... 1) caponatina ? Quella in confezione nel barattolo di alluminio.. c’è l aceto dentro .. 2) aceto? Solo un po’ nell insalata o comunque nella caponatina (...
Ho creato un post
2588 giorni faRagazze una domanda chi di voi non è stitica in gravidanza???? Io prendo progesterone ma non sono stitica è tutto nella norma ?? Scusate la domanda !!!! Ieri l’ho detto alla gine e mi ha detto “ok tutto bene “ e mi ha fatto la visita , mi ha detto...
Ho creato un post
2588 giorni faRagazze come da titolo posso mangiare la carne di maiale ben cotta ???
Ho creato un post
2589 giorni faRagazze tutto bene oggi si è vista camera gestazionale sono felicissima la ginecologa mi ha detto che procede tutto bene e devo star serena.. è sicuro che presto si vedrà il fagiolo ❤️😍😍giorno tre vedremo il fagiolo e il cuore se Dio vuole ❤️❤️❤️🙏🏻
Ho creato un post
2591 giorni faRagazze ho rifatto il test visto che nn ho fatto beta ( le ultime le ho fatte l’11 marzo che forse era la prima settimana di gravidanza ed infatti erano 37,7 .. oggi ho rifatto il test xk in preda all ansia volevo vedere se qualcosa dentro me...
Ho creato un post
2596 giorni faRagazze posso magarlo ?? Cotto al forno ? È il filetto di salmone fatto con cipolle
Ho creato un post
2596 giorni faAllora beta 37.7 incinta appena 1-2 che dite ??? Lei mi ha fissato la visita x il 20 marzo
Ho creato un post
2596 giorni faRagazze sempre io 😁😂allora vi pongo un altra domanda.. il test x essere positivo di quante settimane si è?? Aspetto ancora le beta. E nn so quando la ginecologa me le darà .. xke dove vivo io le fanno loro e nn te le danno 😣 ora mi chiedevo secondo l...
Ho creato un post
2596 giorni faCiao ragazze come sapete qualche giorno fa ho avuto il mio positivo. Ora volevo chiedervi chi di voi ha preso il progesterone ad ovulo nelle prime settimane di gravidanza? Avete avuto benefici nell annidamento del bimbo? Io l avevo preso durante l...
Fotografi garanzie ANFM