'Verona', Verona · Da Febbraio 2017
- Sposa Saggia
- 2.039 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stefania
1634 giorni fa
Ciao, voi avete scelto il vostro anello o è stata una sorpresa? Oggi il mio ragazzo mi ha portata a sceglierlo, e dato che è un gioiello che mi accompagnerà x tutta la vita, sono stata super felice x aver avuto la possibilità di avere il modello...
Ho caricato una foto nel post di Vale
1650 giorni fa
Ciao a tutti Sono curiosa e volevo sapere chi di voi ha scelto la palette per il matrimonio che colori avete scelto?
1656 giorni fa
Ciao, volevo chiedere quanto secondo voi sarebbe giusto spendere (di media) per le scarpe per il matrimonio. Vi chiedo questo xke io sto iniziando a cercarle e sono stata indirizzata verso un negozio della mia zona che le fa su misura..oggi le ho...
Ho caricato una foto nel post di Vale
1669 giorni fa
Il tema del matrimonio è l'amore. Ci saranno un sacco di . Non riesco a decidere e a trovare un idea per una bomboniera fai da te per il matrimonio. Ho pensato ad una piantina, a un vasetto con il miele da personalizzare a punto croce il tappo ma non...
Ho caricato una foto nel post di Sara
1671 giorni fa
Ragazze, Mancano 16 giorni ma ancora i capelli non mi convincono. Idee per un semiraccolto o raccolto per capelli ricci (naturali) e fini???? Grazie Sara
1684 giorni fa
Ciao! Voi come vedete l’idea di un matrimonio multicolor? Queste immagini prese da Pinterest mi piacciono tantissimo…ma immagino sia molto dispendioso creare queste composizioni, o no? Qualcuna ha esperienze in merito?
Ho caricato una foto nel post di M&M's
1714 giorni fa
Ciao ragazze, sposo l anno prossimo quindi ho ancora un po' di tempo avanti però mi è sorto un dubbio. Io l abito già l ho scelto e la signora dell' atelier essendo io già alta (e non mi va di superare il mio sposo in altezza) mi ha detto di prendere...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1786 giorni fa
Ciao ragazzi, a due mesi e mezzo dal matrimonio, non siamo ancora riuscita a trovare qualcosa che ci piaccia da regalare ai nostri invitati. Mi date qualche idea? Voi cosa avete fatto? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1794 giorni fa
Ciao sposine finalmente io e il mio fm abbiamo deciso il tema...Favole🥰 il colore sarà un blu polvere...eravamo indecisi tra questo e il disney..alla fine abbiamo deciso..che tema avrete voi?? Come possiamo impostarlo con segna posto?? Il tableau...
1821 giorni fa
Ciao, volevo chiedere: come funziona la scelta delle sedie per l’allestimento?? chiedo questo perché io mi sono innamorata di una sedia, la Cross, e mi piacerebbe un sacco averla! So che si possono noleggiare, ma se un catering le avesse...
Ho caricato una foto nel post di Lily
1824 giorni fa
Lo accompagnerete a sceglierlo? Quale modello vi piace di più? E il colore?
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1832 giorni fa
Ciao a tutte sposine!!! 🤗 Ho tentato di far allungare i capelli nella speranza che da qui a un anno e mezzo riesca a fare un'acconciatura particolare...tutti ottimi propositi... tutte le amiche e parenti che fanno la ola.. ma dopo solo 4 mesi di...
Ho caricato una foto nel post di Manuela
1842 giorni fa
Ciao ragazze. Ho bisogno di un consiglio. Vorrei fare il photoboot ma secondo il mio compagno è troppo complicato far gestire le stampe autonomamente agli invitati. Secondo lui non riusciranno a cambiare le pellicole e fare le stampe. Qualcuna che l...
Ho caricato una foto nel post di Martina
1846 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, siccome sono un’estetista e sono davvero curiosa, come avete fatto o pensate di fare le unghie nel vostro giorno più bello? Sarà il colmo, ma io che sono proprio del mestiere, non so come farle 😅. Non amo particolarmente il nude...
Ho caricato una foto nel post di Sofia
1849 giorni fa
Come sarà il vostro? foto foto foto😍😍 Ps: noi dobbiamo ancora sceglierlo, chiedo vostri consigli
Ho caricato una foto nel post di Grazia
1859 giorni fa
Ciao Community Si vedono sempre più spose fare delle scelte di look "anticonvenziali" per il giorno delle nozze, come quella di indossare degli orecchini extra extra large! Che ne dite? Li indossereste? A me personalmente piacciono, se ben...
Fotografi garanzie ANFM