'Verona', Verona · Da Febbraio 2017
- Sposa Saggia
- 2.039 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Penso a tutti i dettagli del matrimonio e non riesco a dormire. Mi chiedo come sarà effettivamente quel giorno. Chi di voi sta passando la notte in bianco per questo motivo?
Sapete consigliarmi delle agenzie di viaggi zona Treviso e provincia??? Grazie
Ciao spose.. fra 20 giorni tocca a noi, ma io non sono più convinta di nulla. Del vestito, dei capelli (che devo ancora definire in maniera certa), del posto, del menù... Sarà che mi sposo incinta e...
Ormai manca veramente pochissimo. Mi fa veramente piacere scoprire in quante saremo quel giorno. È bellissimo immaginare che oltre a me, in quei momenti, ci saranno altre persone felici ed...
Ragazz* la famosa ansia pre matrimonio è ufficialmente arrivata…l’unica cosa che non mi fa crollare del tutto è che sono seguita da una wedding planner ma gli imprevisti mi stanno buttando tanto...
Ragazze che scuse si stanno inventando i vostri invitati per non venire al matrimonio? Dato che quest’anno quella del “non sono vaccinato, sono contro il green pass” non esiste più? Per il mio al...
Ciao, vorrei chiedervi un consiglio su cosa poter regalare a mia sorella che mi farà da testimone. Il problema è che vorrei farle qualcosa per la famiglia..nel senso che lei e il marito (no testimone)...
Ebbene sì, a -27 sto finalmente realizzando che è tutto vero. Fino ad adesso è stato un bellissimo gioco che dura da un anno e mezzo, in cui si provano cose che succedono una sola volta nella vita, e...
Ciao, vorrei chiedervi consiglio su cosa potrei regalare a mia sorella che sarà una delle mie testimoni. Lei, insieme a suo marito, ci regalerà le fedi, quindi voglio ricambiare con un bel regalo x...
Ciao, scrivo questo post per capire se qualcun’altra ha le stesse sensazioni che provo io..mi sembra quasi che alcuni pensino come se noi ci stessimo “vantando” o come se ci sentissimo migliori perché...
Ciao a tutti sposine e sposini 😇 Stamattina mi sono accorta che manca quasi solo un anno alla data prescelta e quindi1) dobbiamo iniziare a cercare e bloccare davvero i primi fornitori 😱2) dobbiamo...
Perché hai scelto ""?
Ciao, volevo chiedervi se conoscete dei siti o delle catene di negozi (io abito a Verona) dove poter acquistare delle candele. Mi piace l’idea di farle come bomboniera, e so già a chi mi potrei...
Buongiorno ragazze e buon fine settimana a tutte ❤️ Ieri giornata intensa: la mattina prova trucco e parrucco e il pomeriggio prova abito. È andato tutto meravigliosamente bene 🥰 È stata una delle...
Ciao, avevo scritto un post ieri riguardo le partecipazioni e come scrivere gli indirizzi..parlando con mia sorella è venuto fuori che all’interno, nel testo dell’invito, non c’è scritto il nostro...
Ciao, finalmente oggi ho ritirato le partecipazioni 😍 volevo chiedervi un consiglio su come scrivere i nomi sulle buste..per quelle che verranno consegnate a mano, se si tratta di genitori o amici...
Ragazze, ma voi, per le partecipazioni che avete dovuto spedire, come avere fatto? Nel senso, la nostra partecipazione ha una sua busta formato standard 22x11, però mi sembra brutto affrancare...
Di quanti gr o mm l'avete scelta? Io non so decidere se farla Classica o Comoda
Ciao, vorrei chiedervi un consiglio su come vi comportereste al mio posto..premetto che io odio andare dalla parrucchiera, e avendo i capelli ricci non ho mai trovato nessuno che li sapesse trattare...
Buonasera a tutti! Ci sposiamo il 28 aprile e la prima metà di maggio partiremo per il viaggio di nozze...siamo ancora indecisi su Mauritius o Maldive? Chi di voi ci è andato o ci andrà? Dateci un...
Eccoci anche noi, ufficialmente tolta la terza cifra. Sembrava impensabile, un’eternità quando mi sono iscritta alla fine di dicembre 2020, proposta appena ricevuta la mattina di Natale e ancora senza...
Buongiorno future sposineeee, ho un'ansia perché mancano 3 mesi e mezzo al mio matrimonio (18 giugno) e non abbiamo ancora prenotato il viaggio di nozze causa restrizioni covid 😣 il nostro sogno...
Ciao a tutte, vorrei osare con orecchini xl, qualche consiglio di dove trovarli? Grazie mille
Ciao, volevo chiedervi una info..è vero che adesso non serve più il certificato della Cresima ma basta solo quello del Battesimo? E quanto prima bisogna presentarli? Io mi sposo a Giugno e dato che...
Ciao ragazze, ci sposeremo a luglio 2023 e stiamo scegliendo la destinazione, ci aiutate a decidere tra queste o suggerite altre mete non super costose che siano isole? ☺️
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze 🥰 cosa regalare ai testimoni???
Ciao, volevo capire se voi farete il primo ballo sulla vostra canzone, e il ballo col papà. Da quando mi sono iscritta su questa app e vedo i vari post, ho capito che in tante/i lo fate ma quando ne...
Ragazze, buonasera a tutte 🤗 Ho questo dubbio che adesso vi spiego. Come alcune sapranno, ci sposiamo in location, ore 12. Prevediamo di aggiungere due letture minuscole, promesse con immediato...
Fotografi garanzie ANFM