Vai ai contenuti principali
Stefania
Stefania

'Verona', Verona · Da Febbraio 2017

Felicemente sposati 🎉

11 Giugno 2022

657giorni 10hh

Post

55
Ordina per:
Ultimo messaggio
Stefania
Documenti per rito religioso
Stefania in Cerimonia nuziale, Il 2 Febbraio 2022 alle 11:29

Ciao, volevo chiedervi una info..è vero che adesso non serve più il certificato della Cresima ma basta solo quello del Battesimo? E quanto prima bisogna presentarli? Io mi sposo a Giugno e dato che...

Elisa, lunedì 1-Ago-22 11 160
Stefania
a -17 giorni sto impazzendo
Stefania in Prima delle nozze, Il 24 Maggio 2022 alle 22:25

Ragazz* la famosa ansia pre matrimonio è ufficialmente arrivata…l’unica cosa che non mi fa crollare del tutto è che sono seguita da una wedding planner ma gli imprevisti mi stanno buttando tanto...

Chiara, mercoledì 25-Mag-22 11 318
Stefania
Consiglio regalo testimone sorella
Stefania in Organizzazione matrimonio, Il 16 Maggio 2022 alle 00:35

Ciao, vorrei chiedervi un consiglio su cosa poter regalare a mia sorella che mi farà da testimone. Il problema è che vorrei farle qualcosa per la famiglia..nel senso che lei e il marito (no testimone)...

T-e-a, lunedì 16-Mag-22 8 150
Stefania
Regalo sorella testimone
Stefania in Organizzazione matrimonio, Il 13 Aprile 2022 alle 17:56

Ciao, vorrei chiedervi consiglio su cosa potrei regalare a mia sorella che sarà una delle mie testimoni. Lei, insieme a suo marito, ci regalerà le fedi, quindi voglio ricambiare con un bel regalo x...

Angela, giovedì 14-Apr-22 11 220
Stefania
Ansia per i giudizi!! Help!!
Stefania in Prima delle nozze, Il 10 Aprile 2022 alle 02:04

Ciao, scrivo questo post per capire se qualcun’altra ha le stesse sensazioni che provo io..mi sembra quasi che alcuni pensino come se noi ci stessimo “vantando” o come se ci sentissimo migliori perché...

Vio, lunedì 11-Apr-22 31 505
Stefania
Help candele
Stefania in Organizzazione matrimonio, Il 5 Aprile 2022 alle 19:58

Ciao, volevo chiedervi se conoscete dei siti o delle catene di negozi (io abito a Verona) dove poter acquistare delle candele. Mi piace l’idea di farle come bomboniera, e so già a chi mi potrei...

Giulia, mercoledì 6-Apr-22 9 145
Stefania
Help partecipazioni!!
Stefania in Organizzazione matrimonio, Il 29 Marzo 2022 alle 16:15

Ciao, avevo scritto un post ieri riguardo le partecipazioni e come scrivere gli indirizzi..parlando con mia sorella è venuto fuori che all’interno, nel testo dell’invito, non c’è scritto il nostro...

Cat, mercoledì 30-Mar-22 25 258
Stefania
Consegna partecipazioni
Stefania in Organizzazione matrimonio, Il 28 Marzo 2022 alle 13:51

Ciao, finalmente oggi ho ritirato le partecipazioni 😍 volevo chiedervi un consiglio su come scrivere i nomi sulle buste..per quelle che verranno consegnate a mano, se si tratta di genitori o amici...

Karina, martedì 29-Mar-22 24 248
Stefania
Indecisione parrucchiera
Stefania in Salute, bellezza e dieta, Il 10 Marzo 2022 alle 21:36

Ciao, vorrei chiedervi un consiglio su come vi comportereste al mio posto..premetto che io odio andare dalla parrucchiera, e avendo i capelli ricci non ho mai trovato nessuno che li sapesse trattare...

Simona, venerdì 11-Mar-22 20 344
Stefania
Primo ballo sposi e ballo papà
Stefania in Ricevimento di nozze, Il 27 Gennaio 2022 alle 00:42

Ciao, volevo capire se voi farete il primo ballo sulla vostra canzone, e il ballo col papà. Da quando mi sono iscritta su questa app e vedo i vari post, ho capito che in tante/i lo fate ma quando ne...

Flavia, venerdì 28-Gen-22 15 259
Stefania
Nuovi corridoi turistici
Stefania in Luna di miele, Il 21 Gennaio 2022 alle 10:55

Https://www.ilgiornale.it/video/politica/green-pass-garavaglia-aprire-nuovi-corridoi-turistici-covid-2003510.html Ciao! Ho visto questo articolo di ieri, che mi fa ben sperare! Noi ci sposiamo a...

Shirley, venerdì 21-Gen-22 7 135
Stefania
Costo musica 🎶
Stefania in Organizzazione matrimonio, Il 17 Gennaio 2022 alle 22:39

Ciao, volevo chiedere..quanto avete speso, o spenderete x la musica x il giorno del matrimonio? E cosa includeva come servizi, il prezzo totale? Noi siamo indecisi xke x la cerimonia religiosa e...

Valentina, martedì 18-Gen-22 21 337
Stefania
Regalo fedi testimoni
Stefania in Organizzazione matrimonio, Il 12 Gennaio 2022 alle 22:10

Ciao, volevo capire una cosa riguardo le fedi..secondo tradizione dovrebbero regalarle i testimoni ma praticamente i nostri 4 non si conoscono neanche tra di loro, e poi ovviamente hanno possibilità...

Morena, venerdì 14-Gen-22 28 333
Stefania
Delusione agenzia di viaggi
Stefania in Luna di miele, Il 7 Gennaio 2022 alle 17:04

Ciao, volevo chiedere un vostro parere..oggi siamo stati in agenzia di viaggi x chiedere x il viaggio di nozze. Sapevo che a causa del covid e delle restrizioni la scelta è molto ristretta e...

Alessia, lunedì 10-Gen-22 25 511
Stefania
Agenzia luna di miele 🍯
Stefania in Luna di miele, Il 1 Gennaio 2022 alle 23:22

Ciao, volevo chiedervi un consiglio..nelle prossime settimane inizieremo ad andare in giro x agenzie x chiedere x il viaggio di nozze, ma mi chiedevo se è meglio rivolgersi a catene più grandi (da me...

Alice, domenica 2-Gen-22 2 100 1
Stefania
Aspettando i saldi
Stefania in Prima delle nozze, Il 21 Dicembre 2021 alle 00:40

Ciao, in questi giorni pensavo che a Gennaio inizieranno i saldi, e dato che vorrei approfittarne per risparmiare qualcosina, mi chiedevo cosa si potrebbe acquistare, in vista del grande giorno. Credo...

Katia, mercoledì 22-Dic-21 16 314
Stefania
Crisi capelli
Stefania in Salute, bellezza e dieta, Il 9 Dicembre 2021 alle 22:45

Ciao, volevo chiedere un consiglio riguardo l’acconciatura. Io ho i capelli molto ricci ma purtroppo non ho una chioma molto voluminosa. Solitamente li lascio sciolti o con un cerchietto, ma mi...

Maria Victoria, martedì 21-Dic-21 29 827
Stefania
Che profumo avrete?
Stefania in Prima delle nozze, Il 28 Novembre 2021 alle 01:20

Ciao, volevo chiedervi consiglio su un buon profumo..ne ho provati diversi, tutti molto buoni ma non mi sono mai affezionata a una fragranza in particolare. Dato che il problema principale è che dopo...

Sabrina, lunedì 29-Nov-21 18 200
Stefania
Menu bambini
Stefania in Organizzazione matrimonio, Il 25 Novembre 2021 alle 00:59

Stasera stavo rivedendo la lista degli invitati, ma mi sono chiesta una cosa..da che età i bambini pagano il prezzo pieno da adulto? Potrebbe essere 14 anni?

Sabrina, venerdì 26-Nov-21 19 193
Stefania
Sopralluogo Chiesa
Stefania in Organizzazione matrimonio, Il 23 Novembre 2021 alle 13:27

Ciao, domani tornerò in Chiesa per il sopralluogo..ero già andata a parlare col prete quando ho bloccato la data, ma visto che lui è stato trasferito e ne è arrivato un nuovo, mi sembra giusto andare...

Eleonora, martedì 23-Nov-21 8 89
Stefania
Parliamone!
Stefania in Organizzazione matrimonio, Il 20 Novembre 2021 alle 13:05

Ciao, volevo capire se anche a voi capita di voler parlare con amici o parenti del matrimonio che state organizzando, e loro sembra che si stufino ad ascoltare! 😅 fosse x me, ne parlerei in...

Giulia, lunedì 22-Nov-21 46 835 1
Stefania
Contenuto buste
Stefania in Organizzazione matrimonio, Il 26 Settembre 2021 alle 19:36

Ciao, ho letto un recente post riguardo le buste e quanto si potrebbe ricevere, e questi discorsi mi fanno pensare…io non sono una persona molto attaccata ai soldi ma ovviamente spero di rientrare di...

Lascio correre

90%

235 voti

Rivaluto/Litigo

9%

24 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto martedì 16-Nov-21 64 1.097
Stefania
Costo stationary
Stefania in Organizzazione matrimonio, Il 9 Novembre 2021 alle 23:56

Ciao, volevo chiedere quanto avete speso per tutta la parte grafica stampata..io non sono assolutamente capace e non intendo dedicarmi al fai da te, ovviamente so che risparmierei, ma preferisco...

Elisabetta, mercoledì 10-Nov-21 4 366
Stefania
L’anello 💍
Stefania in Organizzazione matrimonio, Il 17 Ottobre 2021 alle 19:10

Ciao, voi avete scelto il vostro anello o è stata una sorpresa? Oggi il mio ragazzo mi ha portata a sceglierlo, e dato che è un gioiello che mi accompagnerà x tutta la vita, sono stata super felice x...

È stata una sorpresa

86%

289 voti

L’ho scelto personalmente

14%

46 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto martedì 9-Nov-21 46 898
Stefania
Le mie scarpe
Stefania in Moda nozze, Il 4 Novembre 2021 alle 00:28

Oggi ho ritirato le mie scarpe! 🥰 Le ho fatte fare su misura in un negozio della mia zona..quindi è la prima volta che le vedo fatte e finite! Avevo scelto questo modello ma avevano un tacco diverso...

Lusy❤, domenica 7-Nov-21 15 334
Stefania
Dilemma scarpe €€€
Stefania in Moda nozze, Il 7 Ottobre 2021 alle 17:26

Ciao, volevo chiedere quanto secondo voi sarebbe giusto spendere (di media) per le scarpe per il matrimonio. Vi chiedo questo xke io sto iniziando a cercarle e sono stata indirizzata verso un negozio...

Mady, mercoledì 20-Ott-21 30 492 1
Stefania
Matrimonio colorato: che ne pensate?
Stefania in Organizzazione matrimonio, Il 10 Settembre 2021 alle 00:45

Ciao! Voi come vedete l’idea di un matrimonio multicolor? Queste immagini prese da Pinterest mi piacciono tantissimo…ma immagino sia molto dispendioso creare queste composizioni, o no? Qualcuna ha...

Sharon, lunedì 4-Ott-21 10 188
Stefania
Si riconcima…
Stefania in Organizzazione matrimonio, Il 19 Settembre 2021 alle 21:06

Ciao! Martedì rivedrò dopo un paio di mesi la mia wedding planner..prima dell’estate abbiamo bloccato la location e il catering e nel frattempo ho già sentito anche la Chiesa e scelto l’abito..poi ci...

Eleonora, lunedì 20-Set-21 4 129
Stefania
Scelta abito sposo
Stefania in Organizzazione matrimonio, Il 14 Settembre 2021 alle 12:09

Ciao, io mi sposo a Giugno 2022 e il mese scorso ho scelto io mio abito 😍 ma volevo chiedervi se per il vestito del mio FM è ancora troppo presto o siamo giusto come tempi xke lo scelga anche lui.. x...

Serenella, mercoledì 15-Set-21 21 184
Stefania
Pensando alla luna di miele..
Stefania in Luna di miele, Il 29 Agosto 2021 alle 19:37

Ciao, io mi sposo a Giugno 2022 e anche se manca tanto, ho la testa già alla luna di miele 😅 col mio FM abbiamo iniziato a guardare su YouTube un sacco di video di viaggi e alla fine ci siamo...

Stefania, martedì 31-Ago-21 11 180
Stefania
…Ferma…
Stefania in Organizzazione matrimonio, Il 24 Agosto 2021 alle 23:38

Ciao! Io mi sposo a Giugno 2022 e finora ho bloccato catering, location, chiesa e abito…premetto che sono seguita da una wedding planner ma mi sembra che manchino ancora un sacco di cose da...

Martina, mercoledì 25-Ago-21 36 325
Stefania
Scarpe!!!
Stefania in Prima delle nozze, Il 3 Luglio 2021 alle 23:49

Ciao a tutte! Oggi sono in cerca di consigli per le scarpe…x chi le ha acquistate, mi mostrereste le vostre?? E se non le avete ancora prese..avete già delle idee? Se vi va, me le fareste vedere?? 😁...

Sposa, giovedì 8-Lug-21 28 313

Gruppi generali

Ispirazione