'Verona', Verona · Da Febbraio 2017
- Sposa Saggia
- 2.039 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
1425 giorni faRagazz* la famosa ansia pre matrimonio è ufficialmente arrivata…l’unica cosa che non mi fa crollare del tutto è che sono seguita da una wedding planner ma gli imprevisti mi stanno buttando tanto giù..le bomboniere che arrivano senza confetti, la...
Ho creato un post
1434 giorni faCiao, vorrei chiedervi un consiglio su cosa poter regalare a mia sorella che mi farà da testimone. Il problema è che vorrei farle qualcosa per la famiglia..nel senso che lei e il marito (no testimone) ci regaleranno le fedi. Vorrei quindi escludere...
Ho creato un post
1466 giorni faCiao, vorrei chiedervi consiglio su cosa potrei regalare a mia sorella che sarà una delle mie testimoni. Lei, insieme a suo marito, ci regalerà le fedi, quindi voglio ricambiare con un bel regalo x entrambi, non una cosa personale solo x lei. Avevo...
Ho creato un post
1469 giorni faCiao, scrivo questo post per capire se qualcun’altra ha le stesse sensazioni che provo io..mi sembra quasi che alcuni pensino come se noi ci stessimo “vantando” o come se ci sentissimo migliori perché ci sposiamo. Mi spiego meglio.. il punto è che...
Ho creato un post
1474 giorni faCiao, volevo chiedervi se conoscete dei siti o delle catene di negozi (io abito a Verona) dove poter acquistare delle candele. Mi piace l’idea di farle come bomboniera, e so già a chi mi potrei rivolgere x farle confezionare. Come prezzo non vorrei...
Ho creato un post
1481 giorni faCiao, avevo scritto un post ieri riguardo le partecipazioni e come scrivere gli indirizzi..parlando con mia sorella è venuto fuori che all’interno, nel testo dell’invito, non c’è scritto il nostro indirizzo. Lei dice che bisognava metterlo x chi...
Ho creato un post
1482 giorni faCiao, finalmente oggi ho ritirato le partecipazioni 😍 volevo chiedervi un consiglio su come scrivere i nomi sulle buste..per quelle che verranno consegnate a mano, se si tratta di genitori o amici stretti, pensavo di scrivere solo il nome, senza...
Ho creato un post
1500 giorni faCiao, vorrei chiedervi un consiglio su come vi comportereste al mio posto..premetto che io odio andare dalla parrucchiera, e avendo i capelli ricci non ho mai trovato nessuno che li sapesse trattare bene quindi non ne ho una di fiducia. Ovviamente...
Ho creato un post
1536 giorni faCiao, volevo chiedervi una info..è vero che adesso non serve più il certificato della Cresima ma basta solo quello del Battesimo? E quanto prima bisogna presentarli? Io mi sposo a Giugno e dato che però sono stata battezzata in un’altra città, volevo...
Ho creato un post
1542 giorni faCiao, volevo capire se voi farete il primo ballo sulla vostra canzone, e il ballo col papà. Da quando mi sono iscritta su questa app e vedo i vari post, ho capito che in tante/i lo fate ma quando ne ho parlato con mia sorella, che si è sposata 4 anni...
Ho creato un post
1548 giorni faHttps://www.ilgiornale.it/video/politica/green-pass-garavaglia-aprire-nuovi-corridoi-turistici-covid-2003510.html Ciao! Ho visto questo articolo di ieri, che mi fa ben sperare! Noi ci sposiamo a Giugno quindi siamo in trepida attesa di sapere se si...
Ho creato un post
1552 giorni faCiao, volevo chiedere..quanto avete speso, o spenderete x la musica x il giorno del matrimonio? E cosa includeva come servizi, il prezzo totale? Noi siamo indecisi xke x la cerimonia religiosa e l’aperitivo ci piacerebbe musica dal vivo, mentre per...
Ho creato un post
1557 giorni faCiao, volevo capire una cosa riguardo le fedi..secondo tradizione dovrebbero regalarle i testimoni ma praticamente i nostri 4 non si conoscono neanche tra di loro, e poi ovviamente hanno possibilità economiche diverse e non so quanto ognuno vuole...
Ho creato un post
1562 giorni faCiao, volevo chiedere un vostro parere..oggi siamo stati in agenzia di viaggi x chiedere x il viaggio di nozze. Sapevo che a causa del covid e delle restrizioni la scelta è molto ristretta e ovviamente da qui a Giugno/Luglio possono cambiare...
Ho creato un post
1568 giorni faCiao, volevo chiedervi un consiglio..nelle prossime settimane inizieremo ad andare in giro x agenzie x chiedere x il viaggio di nozze, ma mi chiedevo se è meglio rivolgersi a catene più grandi (da me c’è una catena che si chiama “armi e bagagli” per...
Ho creato un post
1579 giorni faCiao, in questi giorni pensavo che a Gennaio inizieranno i saldi, e dato che vorrei approfittarne per risparmiare qualcosina, mi chiedevo cosa si potrebbe acquistare, in vista del grande giorno. Credo che cercherò degli orecchini, ma poi non saprei...
Fotografi garanzie ANFM