Roma, Roma · Da Febbraio 2017
- Sposa Abituale
- 598 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2017
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2518 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Lucia
2519 giorni fa
Ho partecipato al post di Denise
2521 giorni fa
Ho partecipato al post di Andre
2521 giorni fa
2538 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2538 giorni faGinecologa SPARITA! Ragazze vi scrivo per un consiglio, avevo trovato una ginecologa simpatica e a me sembrava anche umana , ho sempre però avuto il sospetto che fosse troppo superficiale, andava sempre di fretta non mi spiegava nulla ....L ho vista...
Ho partecipato al post di Violetta
2574 giorni fa
2574 giorni fa
Ho creato un post
2575 giorni faCiao ragazze mi raccontate come si sono presentate a voi le perdite da impianto ? cioe era solo una macchia ? oppure avete avuto spotting? e sopratutto che colore è questa perdita di impianto ?
2575 giorni fa
Ho creato un post
2576 giorni faBuongiorno ragazze vi scrivo per un parere.... ieri al 9po ho avuto un piccolissima macchia beige, marroncino chiaro tipo caffè e latte , un po’ densa , scusate i particolari ma è per farvi capire ... poi più nulla stamattina ancora niente solo...
Ho partecipato al post di Marzia
2579 giorni fa
2581 giorni fa
2582 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
2582 giorni faAnche questo mese ci riprovo il prossimo! Sono al mio 5 tentativo ... e anche questa volta è andata male , nessun sintomo e ho misurato la mia temperatura corporea ed e a 35,9-36...è vero che sono solo a 5 po ma la temperatura parla chiaro ! niente...
Fotografi garanzie ANFM