Savona, Savona · Da Febbraio 2017
Ragazza gentile romantica passionale
- Sposa Precisa
- 1.089 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Chiara
2572 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
2574 giorni fa
Ho creato un post
2575 giorni faRagazze giovedì ho fatto la visita morfologica e siamo in attesa di una bella bambina! Io sono veramente felicissima e proprio quello che speravo mentre mio marito si sta convincendo....ora la parte difficile.... il nome!!!!! Aiuto!!!!! A me...
Ho creato un post
2575 giorni faBuongiorno future mammine. Questo weekend io e mio marito abbiamo acquistato il trio after 59 della momon. E stato amore a prima vista da parte di entrambi....volevo sapere chi come me essendo di 22 settimane ha già acquistato il trio? E quale?? E...
Ho partecipato al post di Stella
2587 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
2596 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2607 giorni fa
Ho creato un post
2609 giorni faRagazze premetto che ancora non sappiamo il sesso...ma stiamo scegliendo i nomi.... e siamo in disaccordo.... io adoro da sempre il nome melody mio marito è molto contrario non le piace molto dice che non è un nome.... voi cosa ne pensate??? Lo avete...
Ho caricato una foto nel post di Sissy
2623 giorni fa
Buonasera ragazze! Mia madre si sta disperando per la ricerca del suo abito! Sta cercando idee ma invano! Mi fareste vedere gli abiti delle vostre mamme? E se lo avete acquistato in Lombardia mi direste dove? Grazie mille,un bacione
Ho partecipato al post di Sissy
2623 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
2623 giorni fa
Ho creato un post
2623 giorni faRagazze chi vi accompagna durante le ecografie? Mia mamma vorrebbe venire me l ha fatto capire tante volte ma mi mette male dirlo a mio marito...penso sia un momento nostro...voi cosa ne pensate??
Ho creato un post
2626 giorni faBuonpomeriggio future mamme come cresce il vostro pancino? Il mio ha fatto il botto da ieri.....e sono a 13 settimane e 5 giorni.
Fotografi garanzie ANFM