Scandicci, Firenze · Da Febbraio 2017
- Sposa VIP
- 7.441 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2385 giorni fa
Ciao a tutte, finalmente ieri abbiamo montato la cameretta per il nostro piccolo!! (Lettino e fasciatoio). Il lettino lo abbiamo usato mio fratello,io e i miei nipoti e fortunatamente è in ottimo stato!! 💙💙 Non vediamo l’ora che nasca 😍😍
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
2392 giorni fa
Buonasera ragazze, io ho il termine il 17 gennaio.. per l’uscita dell’ospedale come coprirete il vostro bimbo? All’interno della navicella ci metterete sacco nanna o lenzuola?
Ho caricato una foto nel post di Vale
2449 giorni fa
Ciao ragazze..ho bisogno del vostro aiuto. Sono indecisa se contare una cassettiera con il piano cmq per il cambio da tenere in camera associata ad un fasciatoio di quelli in plastica o solo ad una vaschetta da tenere in bagno oppure se comprare...
2455 giorni fa
Ciao a tutte, Oggi con mio marito abbiamo fatto un salto da Prenatal dopo la visita del ginecologo e abbiamo preso il primo cambio per il nostro cucciolo!!💙💙
2463 giorni fa
2464 giorni fa
Ieri siamo andati a fare i primi acquisti ed abbiamo preso il fasciatoio all’IKEA. Allego le foto, non sarà molto ma un piccolo passo l’abbiamo fatto. Inoltre da Prenatal ho preso un paio di jeans skinny premaman, veramente bellini.
2529 giorni fa
Ciao a tutte vi posto un’ecografia fatta a 8+4.. secondo voi è maschio o femmina? Io non me ne intendo di questo metodo... però dentro di me sento che è una femmina!
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2561 giorni fa
Eccoci a 6 settimane e se fino all altro ieri stavo benissimo è da ieri sera che sn arrivati i sintomi tt di botto... pesantezza alle gambe, stitichezza e cosa peggiore crampi da ciclo (Di cui non soffro generalmente) mal di schiena e mal di testa a...
2579 giorni fa
Ciao a tutte, ho fatto il test (premetto mancano 5 giorni al ciclo) mi sembra di vedere la linea chiara ma forse è solo autosuggestione.... che ne pensate??
Ho caricato una foto nel post di Martina
2601 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2606 giorni fa
Ciao oggi mi rivolgo a tutti voi, allora io avrò 3 testimoni ma non ho detto nulla per qnto riguarda le fedi sinceramente non so nemmeno cm si usa, farsele regalare ecc ecc .... Io ed il mio fm stiamo pensando di farci tto da soli poi chi si offre...
2640 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Bratz90
2654 giorni fa
Hey sposine Chi come me ha i capelli castani ... a voi hanno consigliato di fare riflessi o meches per il matrimonio? Io ho capelli castano scuro quasi neri... e sinceramente non mi ci vedrei proprio con riflessi rossi,nocciola o dorati Ma ogni...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2692 giorni fa
Ciao a tutte...oggi siamo andati in gioielleria per iniziare a sentire i vari prezzi per le fedi. Abbiamo restrinto il campo a due tipi: una classica e una comoda da 3mm....tutte e due in oro bianco. Per la classica ci hanno detto 600 euro tutte e...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2698 giorni fa
Buongiorno sposine... ho scelto è confermato le mie (nostre) fedi classiche in oro giallo e ho letto qui sulla community che la maggior parte le ha scelte con brillante o oro bianco/rosa. Solo io sono rimasta del vecchio stampo?? A me le mie...
Ho caricato una foto nel post di Sposa❤️💍👰🏼
2703 giorni fa
Ragazze mi fate vedere le vostre fedi con quelle di vostro marito se possibile? Altrimenti anche solo le vostre! 😊
Fotografi garanzie ANFM