'Roma', Roma · Da Febbraio 2017
- Sposa Precisa
- 835 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
2260 giorni fa
Sono soddisfatta, la mia amica é bravissima devo ammetterlo, mi sento davvero diversa ma naturale! Accetto qualsiasi consiglio 😄
Ho caricato una foto nel post di Paola
2261 giorni fa
Ciao ragazze Argomento Cake Topper Allora. Sono indecisa ..classico ed elegante o spritoso?! Tema musicale...Lui sportivo io pochissimo (sono più festaiola) Non so cosa fare 😭
Ho caricato una foto nel post di Sposina 18
2261 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2261 giorni fa
2261 giorni fa
2261 giorni fa
Ciao a tutte! È una cosa a cui non ho ancora pensato e vorrei qualche idea carina.. Voi cosa avete messo in cima alla torta? Omini? Postate le vostre foto e le condividete con me?
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2261 giorni fa
Salve sposine oggi finalmente è arrivato il nostro topper cake per noi è bellissimo certo non preciso nei dettagli però va bene così qualità prezzo.. che ne pensate almeno dopo la cerimonia possiamo esporlo come bomboniera ricordo ...
2261 giorni fa
Ho scelto questo topper con il mio fm, inizialmente pensavamo a qualcosa di più simpatico, ma abbiamo ascoltato il consiglio della nostra wedding planner che sostiene che su una Naked cake come la nostra, un topper elegante era più adatto...quindi la...
2261 giorni fa
Finalmente ho trovato quello giusto, che segue il nostro code del matrimonio ovvero i botanicals. Le bomboniere avranno tutte un piccolo girondolo a forma di quadrifoglio e sono troppo felice di aver trovato il guest book con lo stesso disegno! Ora...
2385 giorni fa
Ciao a tutte, ho un dubbio che mi perseguita da quando ho fatto l’ultima prova del vestito, precisamente sul velo! La domanda é:”Rito civile, cerimonia nel verde, calata del velo sul viso nel percorrere la navata SI o NO?” AIUTO, ho assistito a...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2390 giorni fa
Brides buongiorno a tutte.... volevo un vostro consiglio.... sincere però che ne dite di queste per la preparazione....?? Alle volte le trovo carine altre volte non mi piacciono proprio.... e Non vorrei comprare una cosa che poi non utilizzerò.......
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2390 giorni fa
Ciao a tutte, primo post per me. Volevo condividere con voi la mia pazzia e capire se sono in compagnia. E' un pò che vi seguo ma poco attivamente. Sono una futura sposa che sta aspettando la proposta. Siamo insieme da 11 anni e conviviamo da due e...
Fotografi garanzie ANFM