Taranto, Taranto · Da Marzo 2017
- Sposa Master
- 18.296 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1265 giorni faBuongiorno Sposin* Se aveste un budget illimitato dove passereste il Natale con la vostra dolce metà?
1266 giorni faCiao a tutte! Per un viaggio di nozze in California+settimana al mare… quanto avete speso ? 15/20 giorni… Vorrei farmi un’idea, magari se qualcuna ha fatto qualcosa simile avere dei feedback e consigli… grazie ☺️
1266 giorni faVoi avete le damigelle al vostro matrimonio, o solo il/la testimone?
Ho partecipato al post di Letizia
1268 giorni fa
1268 giorni faSpos*! Parliamo un po' di macchine: chi è il\la migliore autista nella coppia? 😍 **
1268 giorni faIn genere c‘è sempre un colore speciale, che sarà poi predominante in tutto il matrimonio e definirà anche il tema. D‘altro canto il total white è davvero elegante. Voi cosa scegliereste?
1269 giorni faCiao Community! Non tutti dedicano un momento al primo ballo tra gli sposi\e! Voi lo farete? ** Fateci sapere con che canzone 💕
Ho partecipato al post di Vanessa
1270 giorni fa
1272 giorni faCiao, mi sono sposata a luglio e il fotografo non mi ha ancora dato le foto...mi domandavo quale sono le tempistiche medie per avere le foto? Voi dopo quanto le avete ricevute? Grazie mille a chi risponderà!
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
1272 giorni fa
Ieri una delle mie damigelle si è fatta portavoce anche per le altre 3 e mi ha detto che preferirebbero i pantaloni al classico vestito lungo. Premetto che sono tutte over30, curvy e non vorrei mai farle sentire a disagio quel giorno però sto...
1272 giorni faCiao Community! Accompagnerete il vostro futuro sposo a scegliere l'abito? *** Votate e commentate 💕
Ho partecipato al post di Patrizia
1273 giorni fa
1273 giorni faMa voi avete optato per una fede uguale per entrambi o diverse per ciascuno? Noi abbiamo fatto le fedi diverse perche il mio FM non indossa anelli e volevo che ne avesse uno che gli piacesse davvero.
1274 giorni faHai pensato a un accessorio che ti protegga dal possibile freddo il giorno delle tue nozze? Eccoti 4 boleri selezionati direttamente dal nostro catalogo: quale sceglieresti? Faccelo sapere con un voto e un commento! 👇 *** Vai al post successivo 👉...
Ho partecipato al post di Sara
1274 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
1274 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM