Montesano sulla Marcellana, Salerno · Da Aprile 2017
Pazza, donna avventura, romantica, sognatrice ma anche lunatica determinata e tosta 😎
- Sposa VIP
- 5.835 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
1811 giorni faCome volevasi dimostrare, appena fatto il test ed è negativo quindi tutt’e le mie sensazioni erano reali😞😞😞 terzo tentativo fallito...😢😢😢
Ho creato un post
1812 giorni faCiao ragazze, novembre per me sarebbe il terzo mese di tentativi, come ho scritto in più post credo che mi arriveranno anche questo mese😩 ho avuto tutti i sintomi pre ciclo già quindici giorni fa. Oggi dovevano arrivarmi ma ovviamente ancora nulla...
Ho creato un post
1824 giorni faCiao ragazze, la vostra ricerca come va? La nostra non so.. siamo al nostro terzo mese di prove, per chi avesse letto il mio precedente post sullo spotting che è durato circa 15 giorni dopo il ciclo sentii il ginecologo che mi disse di non...
Ho creato un post
1833 giorni faAd una settimana dalla fine delle mestruazioni ancora ho macchie marroni! Questa sera una proprio copiosa! A voi è capitato? Cosa può essere? A me non è mai capitato!
Ho creato un post
1847 giorni faCiao ragazze, secondo mese di tentativi, anche stavolta rapporti pochi, contati direi, comunque il ciclo ancora non mi è arrivato e sono al trentacinquesimo giorno, c’è da dire che il mio ciclo non è regolare ed è lungo, lo scorso mese mi è arrivato...
Ho creato un post
1854 giorni faMancano 6 giorni alle mestruazioni ma ancora non ho nessun sintomo pre-mestruale, abbiamo avuto due rapporti completi durante il periodo fertile o quello che dovrebbe esserlo dato che ho un ciclo irregolare, chissà.... non sento che possano essere...
Ho creato un post
1862 giorni faCiao ragazze, oggi ho da confidarvi un argomento davvero imbarazzante e che mi fa stare anche male: come sapete stiamo provando ad avere un figlio da poco, le prove però sono state davvero poche, abbiamo cominciato ad agosto ma non è andata, adesso...
Ho creato un post
1876 giorni faCiao ragazze, i giorni passano ed io mi sento sempre più uno schifo, siamo alla ricerca di un bebè, abbiamo fatto un tentativo ad agosto ma non è andato perché mi è appena passato il ciclo, fatto sta che io ho sempre mal di stomaco nausea stanchezza...
Ho creato un post
1882 giorni faCiao a tutte ragazze, come potete notare, nonostante io sia al trentaseiesimo giorno senza ciclo il test è negativo, devo solo attendere che arrivino...
Ho creato un post
1885 giorni faOggi 3 settembre ragazze e ancora niente ciclo, doveva arrivarmi il primo contando 32 gg dato che il mio è irregolare ma ancora nulla! Avevo fatto un test tre gg prima del gg previsto ma era negativo. Ho il senso dolorante da 3/4 gg e la sensazione...
Ho creato un post
1890 giorni faCiao a tutte sposine! Questa mattina non ho resistito e ho fatto il test Clearblue, negativo... vi devo dire la verità me lo sentivo quindi non ho avuto alcuna reazione nè sensazione, avevamo provato il 17 una sola volta quindi per me era...
Ho creato un post
1898 giorni faQuesta mattina ragazze mi è venuta questa curiosità! Noi stiamo provando come vi ho scritto in questi giorni ma in maniera molto sciolta e senza troppi calcoli, però sono curiosa di sapere voi come lo avete detto a vostro marito per lasciarlo a bocca...
Ho creato un post
1899 giorni faCiao a tutte ragazze, questa mattina ho chiamato un ginecologo che mi hanno consigliato dato che io non ne ho uno di fiducia. Leggendo tante cose anche online e leggendo anche voi, dato che stiamo provando ad avere un bimbo ( una prova fino ad ora),...
Ho creato un post
1901 giorni faBuongiorno a tutte! È circa un anno che non scrivo, il 2 giugno dell’anno scorso ci siamo sposati, è stato un anno ricco ed intenso! Nuovo lavoro, nuova vita, casa nuova da un paio di mesi, stamattina ho deciso di riaffacciarsi in questa bella...
Ho creato un post
2235 giorni faCiao sposine! Noi ci siamo sposati a giugno e per ora non abbiamo in programma bimbi perché dobbiamo prima sistemarci con la casa ed altre cose però ho la curiosità di sapere quali sono stati i primi sintomi delle vostre gravidanze quando ancora non...
Ho creato un post
2248 giorni faCiao Sposine, è un po’ che non scrivo sulla community, ormai sono passati tre mesi da quella splendida giornata, e attendo solo di poter vedere foto e video stampate di quel due giugno. Ma a voi la vita matrimoniale come va? A noi con alti e bassi!...