Rovigo, Rovigo · Da Aprile 2017
- Sposa VIP
- 6.542 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2615 giorni faCiao mamme, sapete dove posso trovare articoli simili a quello in foto? Ho già contattato il sito ma non rientro nei tempi di produzione 😓
Ho creato un post
2617 giorni faCiao mamme, tra poco meno di un mese il mio piccolino festeggerà il suo primo compleanno e per l’occasione vorrei fare una torta che possa assaggiare anche lui, quindi senza zucchero latte e tutti gli ingredienti che non può mangiare alla sua età....
Ho creato un post
2664 giorni faCiao mamme, lunedì tornerò al lavoro dopo più di un anno. Premetto che ho la nausea sapendo di dover tornare in un posto dove ormai sono insofferente, ma piango già da qualche giorno al solo pensiero di dover “abbandonare” mio figlio. Ditemi come...
Ho creato un post
2691 giorni faCiao mamme, oggi sono triste. Tra un mese esatto torno al lavoro, non sono pronta a staccarmi da mio figlio 😭 Faccio un part time, almeno mezza giornata sto con lui, ma proprio non riesco a vedere il bicchiere mezzo pieno. Tra l’altro torno in un...
Ho creato un post
2742 giorni faBuonasera mamme, mio figlio ha 7 mesi, siamo in pieno svezzamento ma ho un problema nel fargli bere l’acqua. L’ho allattato e continuo ancora esclusivamente al seno, il biberon adesso non lo vuole. Più che altro credo non sappia come fare per bere,...
Ho creato un post
2786 giorni faCiao mamme, la pediatra mi ha fatto iniziare con la frutta ai 5 mesi di mio figlio. Dopo due settimane, in assenza di problemi con la frutta, avrei potuto iniziare con le pappe del mezzogiorno. Così ho fatto. Quello che mi chiedo... perché ovunque io...
Ho creato un post
2795 giorni faCiao mamme, il mio piccolo ometto ha compiuto 5 mesi il 17, da Ferragosto abbiamo iniziato gradualmente l’introduzione della frutta (mela e pera) ed ho notato che non è più regolare nelle scariche. Allatto al seno, fino ad un mese fa scaricava anche...
Ho creato un post
2832 giorni faÈ già passato un anno, o meglio dovrei aspettare le 21 di stasera, dal mio primo positivo... 5 gg di ritardo (calcolando il mese di 30 gg e non il ciclo di 28 che raramente ho avuto), nessun sintomo se non tantissima stanchezza e sonno ad ogni ora...
Ho creato un post
2838 giorni faCiao mamme, ieri il mio piccolo che farà 4 mesi martedì ha avuto il controllo mensile dalla pediatra. Quando le ho detto che da un paio di settimane si gira da solo a pancia in giù per dormire mi ha guardata malissimo e mi ha detto che il bambino...
Ho creato un post
2852 giorni faCiao mammine, secondo post oggi (mai successo 😅). Poco fa ho visto delle perdite inequivocabili, stanno tornando le mestruazioni 😩 Sto allattando esclusivamente al seno, il mio bambino ha 3 mesi e mezzo tra due giorni, è normale che già siano...
Ho creato un post
2853 giorni faCiao mammine. Il mio piccolo ha 3 mesi e mezzo ed ha imparato a girarsi di lato e pure a pancia in giù. Ed ecco che il terrore sids si amplifica! Come posso fare per evitare che si giri così tanto? Se lo rimetto a pancia in su mentre sta dormendo poi...
Ho creato un post
2863 giorni faCiao mammine, il mio ometto ha fatto 3 mesi domenica ed è da una settimana che la notte si dispera più del solito. Era arrivato a fare il primo sonno di 4 ore circa, ora dopo neanche 2 lo sento disperarsi. Nelle notti precedenti lo attaccavo al seno...
Ho creato un post
2866 giorni faCiao sposine, il nostro SÌ l’abbiamo pronunciato due settimane fa e lo stesso giorno abbiamo celebrato il battesimo di nostro figlio. Mi piacerebbe ricevere la benedizione papale per entrambi i riti e sul sito ho visto che la si può richiedere anche...
Ho creato un post
2869 giorni faCiao mammine, il mio piccolo ometto farà 3 mesi domenica. All’inizio è stata piuttosto dura, lo allatto esclusivamente al seno ed i suoi ritmi erano piuttosto impegnativi. La notte ogni due ore mi chiedeva da mangiare, così anche di giorno ed in più...
Ho creato un post
2890 giorni faCiao ragazze! Mi rivolgo alle già mamme o a chi potrebbe essere competente in materia, ho bisogno di info valide sulle quali potermi fidare. Mi sposo tra 10 gg, ho partorito due mesi fa e durante la scorsa estate non ho mai preso il sole, quindi mi...
Ho creato un post
2894 giorni faCiao mammine! Ho partorito da due mesi ma la pancia non ne vuole sapere di andarsene. Ho provato la guaina post parto della Chicco ma la paragono ad uno strumento di tortura, stringe laddove non dovrebbe e la pancia rimane lì trionfante. Voi dopo...
Fotografi garanzie ANFM