'Marano Vicentino', Vicenza · Da Giugno 2017
Un'emozione divenuta realtà, il giorno più bello della nostra vita ❤️
- Sposa VIP
- 7.655 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1878 giorni faOggi vi presentiamo un abito firmato Cymbeline. ❣️ Il modello è Mignonne, collezione 2021, Linea Un Mariage à Vallery. ❣️ Voluminoso e principesco, un vestito dall'eleganza impalpabile. ❣️ Taglio principessa, in pizzo di Calais con soprabito a...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1878 giorni fa
1878 giorni faSposine! Di che colore sarà il vostro abito da sposa? Andrete sul classico o oserete? Se andrete sul colorato, che colore?
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1878 giorni fa
1878 giorni faCiao futuri sposi, parliamo di alcuni dettagli importanti della vostra storia d'amore❣️ Svelateci dopo quanto tempo di fidanzamento avete deciso di convolare a nozze Votate una di queste opzioni e lasciate un commento! *** Continua con 👉 Il...
1880 giorni faCommunity! Che ne pensate del tema libri? Lo scegliereste per le vostre nozze? Votate!
Ho partecipato al post di Laura
1880 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
1880 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
1880 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1880 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary💖
1881 giorni fa
Ho partecipato al post di Tata
1881 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
1881 giorni fa
Ciao a tutte! Finalmente tra due mesi io e il mio fidanzato ci sposiamo dopo aver rimandato dall’anno scorso! Abbiamo da sempre desiderato una famiglia e io non sto più nella pelle perché voglio diventare mamma 😍 quindi pensavo... se dovessimo...
Ho partecipato al post di Sheila
1944 giorni fa
Ho creato un post
1944 giorni faRagazze ho ancora bisogno del vostro conforto 😭 Dopo la perdita dei nostri gemelli a marzo scorso ci sono stati diagnosticati l'ovaio policistico, disturbo della tiroide e una lieve oligozoospermia del marito (alè, tanto per non farci mancare nulla)....
Ho partecipato al post di Roby❤️
1944 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM