Roma, Roma · Da Luglio 2017
- Sposa Precisa
- 1.358 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
2937 giorni faCiao mamme, Vi scrivo x un parere e (spero) tranquillizzarmi. La mia piccola la scorsa settimana ha preso solo 70 grammi. Di solito prende 180-190 a settimana e ora ha quasi 2 mesi. So che una settimana dove cresce meno ci può stare ma ogni tanto...
Ho creato un post
2940 giorni faCiao! Mi rivolgo soprattutto alle già mamme: la mia piccola di giorno, se non siamo in giro, è spesso sveglia. Fuori casa dorme ma in casa molto poco. A pranzo sono da sola a volte è a cena con.mio marito: avete trovato un modo x intrattenere un...
Ho creato un post
2978 giorni faCiao ragazze, Volevo confrontarmi un po' con voi dopo il parto. La mia piccola è nata 2 settimane fa ed è un'amore ❤ Io però faccio fatica a recuperare le energie: sono sempre stanca, è la seconda volta che mi viene la febbre (37.8 al massimo), ogni...
Ho creato un post
3000 giorni faCiao ragazze, avevo tenuto duro, ma settimana scorsa, a 38 settimane, mi sono sbucate alcune odiose smagliature Ho applicato olio di mandorle fino al settimo mese, poi olio vea e infine Rilastil a partire dal nono mese.. ma sono magra e la mia pancia...
Ho creato un post
3027 giorni faCiao ragazze, Sono circa 4 ore che ho contrazioni non dolorose ma regolari, ogni 5 minuti circa. Non sono ancora riuscita a rintracciare il mio ginecologo, a qualcuna di voi è successo o sa cosa è meglio fare in questi casi? Riposo, doccia calda,...
Ho creato un post
3039 giorni faCiao ragazze, Sono oggi a 33+0 e da ieri ho prurito e puntini sulla pancia. Sto continuando a mettere olio di mandorle e x ora il prurito è sotto controllo. se peggiora sento il mio gine. A qualcuna è successo? Che avete fatto?
Ho creato un post
3051 giorni faCiao ragazze! È ancora molto presto ma mi porto avanti perché tra un po' vorrei pensarci.. Se tutto va bene, se la piccola e io staremo bene, vorrei organizzare la nostra prima vacanza in 3 quest'estate Mi piacerebbe andare al mare, sicuramente può...
Ho creato un post
3057 giorni faCiao ragazze, Forse qualcuna di voi ha esperienza e mi sa aiutare. Sono un po' di giorni che sento la pancia indurirsi molto al minimo sforzo, anche solo dopo 5 minuti in piedi mi tira tutto. Camminare diventa un'impresa, devo andare pianissimo e...
Ho creato un post
3070 giorni faCiao ragazze, Qualcuna di voi è già passata attraverso le pratiche x poter lavorare l'ottavo mese? Sono seguita da un gine privato e, se ho il suo permesso, è sufficiente che mi rechi poi dal medico di base x avere il certificato? Poi caf o inps? So...
Ho creato un post
3075 giorni faCiao ragazze, Capita spesso anche a voi di avere spesso la pancia dura dopo che siete state molto sedute? Oggi ho riiniziato il lavoro e..eccola li, la pancia dura. Mi suona strano, ma mi capita in particolar modo appena dopo aver fatto pipi..! Si...
Ho creato un post
3083 giorni faCiao ragazze, Da qualche giorno sono entrata nel settimo mese e da stamattina avverto dolori al basso ventre e pancia che si indurisce. La bimba si muove tantissimo, quasi mi dà sollievo all'indolenzimento con i suoi calci. Mi chiedo se sia il cambio...
Ho creato un post
3098 giorni faCiao ragazze, Stasera non ho resistito: un cucchiaino di nutella (dopo 2 quadratini di cioccolato fondente mangiati in ufficio oggi pomeriggio). Ora mi sento in colpaaaaa!! Succede anche a voi? A fine gennaio mi tocca fare la curva (il mio medico la...
Ho creato un post
3119 giorni faCiao ragazze! Sono alcuni giorni che la piccola mi fa correre in bagno ogni 5 minuti.. Stasera mi sta facendo fare avanti e indietro come una pazza!! Cosa starà facendo con la mia vescica??? Ditemi che non sono la sola!!
Ho creato un post
3122 giorni faCiao ragazze! Oggi abbiamo approfittato del Black friday e ho preso la culla x la nostra piccola.. next2me classica grigia.. che emozione manca ancora un po', ma questo piccolo passo mi fa sentire la piccola ancora più vicina! Volevo condividerlo con...
Ho creato un post
3125 giorni faCiao future mamme! Come state? Mi sto addentrando nel fantastico e pieno di informazioni mondo del trio e vorrei chiedere un vostro consiglio. Qualcuna ha o sta valutando il Cybex Mio? Stavo cercando qualcosa di leggero e allo stesso robusto e...
Ho creato un post
3138 giorni faCiao ragazze! Come procede? come vedete dal titolo del topic, mi vorrei rivolgere a voi x un argomento molto futile a cui però sto iniziando a pensare..In vista del freddo, avete trovato un bel giaccone pesante, compatibile con il pancione e magari...
Fotografi garanzie ANFM