Campobasso, Campobasso · Da Novembre 2011
Dolce, romantica e coccolona... Amo leggere e viaggiare. Il mio hobby è cucinare e adoro andare il moto con il mio maritino :)
- Sposa Master
- 15.260 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2012
Bacheca
Ho creato un post
4705 giorni faChi si è trovata o si sta trovando in questa situazione? A 9 mesi dal matrimonio ancora ricevo piante quando vengono a trovarci a casa? Sono bellissime, sia chiaro che amo i fiori e le piante in genere, dò anche un nome ad ognuna di loro... ma le...
Ho creato un post
4705 giorni faSecondo voi è vera questa cosa che le donne sposate si trascurano? Forse noi che siamo ai primi anni di matrimonio non lo facciamo ma vedo amiche che dopo qualche anno di matrimonio un pochino si lasciano andare e me ne dispiaccio, perché sono ancora...
Ho creato un post
4707 giorni faIl profumo è il tocco finale di tutte le scelte fatte dalla sposa, completa il vostro stile esprimendo la vostra personalità. Non lasciate la scelta all'acquisto veloce dell'ultimo minuto, è molto importante scegliere il profumo più adatto alla...
Ho creato un post
4710 giorni faBuondì bellezze! E' risaputo che esiste una stretta correlazione tra cibo e umore... soprattutto per le future sposine! Spesso però il cibo è solo un rifugio, un mezzo per trovare supporto e conforto nelle situazioni di stress, ansia, rabbia,...
Ho creato un post
4714 giorni faRagazze sapevate che litigare fa bene alla coppia? Sembra che il litigio porti ad una profonda conoscenza di sé e dell'altro, che dia la possibilità di ritrovarsi e riscoprirsi ogni volta! Alla luce di questo però, vediamo quali sono le regole per...
Ho creato un post
4715 giorni faRagazze vi dò un consiglio se non avete ancora comprato il letto: non scegliete assolutamente quello con il contenitore! E' comodissimo sì, per carità ci va tutto il corredo, ma ogni volta che lo apro per prendere una coperta, un paio di lenzuola o...
Ho creato un post
4716 giorni faVi riassumo un articolo interessante, mi è piaciuto e voglio condividerlo con voi... ditemi la vostra! Dopo quanto tempo che si sta insieme una coppia, si può dire realmente pronta per dividere lo stesso tetto? Svegliarsi insieme, dividere ogni...
Ho creato un post
4721 giorni faDa quando sono piccola associo le case di amici e parenti a odori particolari... perché è così, ogni casa ha il suo odore. Quella di mamma ad esempio odora sempre di un Ammorbidente per il bucato... lava continuamente biancheria & co. Casa mia e...
Ho creato un post
4722 giorni faPer chi convive, mi chiedevo come l'avete comunicato ai vostri genitori? E come l'hanno presa? Per me che ho i genitori a 800 km è stato più semplice... inizialmente non gli ho detto nulla (mio papà è giovane ma un pochino geloso eheh), poi però...
Ho creato un post
4722 giorni fa...più bella! Ecco ciò che mi sento dire da 8 mesi a questa parte! Oggi, per l'ennesima volta me lo ha detto un collega che non vedevo da un pò, allora gli ho chiesto: in che senso più bella? Forse perché ho messo qualche chilo? (non mi maledite ma...
Ho creato un post
4723 giorni faCiao ragazze, oggi mi chiedevo se amate rilassarvi insieme al vostro lui o preferite qualche momento tutto vostro? Io entrambi! Quando mio marito non c'è amo immergermi nella vasca da bagno con sali e candele profumate e un buon libro da leggere......
Ho creato un post
4729 giorni faCiao a tutte! Giusto per capire se capita solo a me... ultimamente succede spesso che scrivo un commento sulla bacheca di qualcuno e quando lo pubblico risulta bianco, cioè non mi pubblica nulla di ciò che ho digitato! C'è una spiegazione a tale...
Ho creato un post
4735 giorni fa"E vissero felici e contenti"! A coronare il sogno d'amore mancava solo il fatidico sì pronunciato tra la bella cantante columbiana e l'asso del Barcellona dopo la nascita del piccolo Milan (certo il nome lo potevano pure pensare un pò meglio )....
Ho creato un post
4739 giorni faIl 1° maggio è il giorno in cui ci siamo fidanzati, l'inizio di tutto, e siccome è tra pochi giorni pensavo di fare qualcosa di carino per mio marito, ma sono ancora indecisa... voi lo festeggiate ancora anche se siete sposate? Ovvio, la domanda non...
Ho creato un post
4739 giorni faBuongiorno bellezze! Oggi vi propongo un viaggio un pò insolito, per chi non ama il mare ma vuol vedere dei posti che senz'altro, pur non avendo spiagge bianche e acque cristalline, tolgono comunque il fiato. La Cina è molto vasta, si potrebbe però...
Ho creato un post
4739 giorni faBuongiorno future sposine e Aldo! Leggendo un topic stamattina ho pensato di aprirne uno anch'io per dare qualche idea a chi di idee ancora non ne ha sulla musica per la chiesa Vi riporto quelli che ho scelto io, potete aggiungere anche i vostri così...
Fotografi garanzie ANFM