Cornedo Vicentino, Vicenza · Da Agosto 2017
Mi chiamo Patrizia, ho 25 anni, e io e il ragazzo Maicol ci sposeremo il 6 Ottobre 2018. Non vediamo l'ora che arrivi quel giorno, ma allo stesso tempo... Visualizza altro
Mi chiamo Patrizia, ho 25 anni, e io e il ragazzo Maicol ci sposeremo il 6 Ottobre 2018. Non vediamo l'ora che arrivi quel giorno, ma allo stesso tempo vogliamo goderci ogni momento e tutte le preparazioni per rendere il nostro matrimonio unico. Come per tutti, quel giorno sarà la coronazione del nostro sogno, della nostra storia d'amore. Sono ormai 6 anni che siamo insieme, in questi anni ne abbiamo passate di tutti i colori. Abbiamo vissuto più di 4 anni in due Stati diversi, lontani, ad oltre 1600 km di distanza. Spesso la distanza ostacola le relazioni, io posso dire che la distanza ha reso il nostro rapporto forte, solido e unico. Tanto che quando ci siamo riuniti, avevo paura: temevo che la nostra storia funzionasse perchè eravamo lontani, che in qualche modo andasse perchè eravamo bravi a capirci perchè c'erano migliaia di chilometri che ci separavano. Temevo di dover buttare anni di una storia e soprattutto di aver entrambi sofferto invano. E invece siamo qui, insieme, più felici che mai, a fare il countdown al giorno del nostro matrimonio!
- Sposa Precisa
- 1.297 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3065 giorni faFinalmente mi sono decisa ad andare a provare gli abiti! a dire il vero non sono ancora convinta al 100%.. un po’ di situazione mi hanno creato ansia e pensieri (per chi ha seguito il mio post sulla amica/testimone, sa), e anche un momento speciale...
Ho creato un post
3069 giorni faCiao care! qualcuna di voi è allergica al nichel? io sono allergica e quindi devo fare attenzione sia a livello alimentare che a contatto... posso usare solo prodotti nichel-tested... la mia domanda è... come fare con il trucco? Se vi farete truccate...
Ho creato un post
3070 giorni faCiao care, oggi vorrei chiedervi un consiglio sui testimoni. io ho sempre visto come mie testimoni mia sorella e la mia migliore amica M. come ho già accennato però non sono più sicura di questa scelta: M. non si è comportata per nulla bene nei miei...
Ho creato un post
3072 giorni faCiao sposine! mi rivolgo soprattutto alle sposine di Ottobre.. dove andrete/siete andati in luna di miele? il nostro sogno è la Thailandia, ma Ottobre non è buon periodo per la Thailandia.. pensavamo di rimandare a Novembre, che sarebbe già un mese...
Ho creato un post
3086 giorni faCiao a tutte care! Noi al momento ci stiamo focalizzando sul fotografo..Ne abbiamo contattati alcuni, e quelli che ci hanno fatto la miglior impressione sono due ragazzi giovani ‘White Frames’ di Vicenza. Qualcuno li ha ingaggiati per il proprio...
Ho creato un post
3087 giorni faCiao care! Piano piano il matrimonio inizia a prendere forma, abbiamo fermato anche il ristorante e la fiorista 😊 ora ci stiamo muovendo per il fotografo.. ne abbiamo visti 3, e siamo quasi convinti per uno.. l’unico mio dubbio è che questi fotografi...
Ho creato un post
3109 giorni faCiao ragazze,Quanto avete speso/spenderete dal fiorista? Ieri siamo andati a parlare con una fiorista del mio paese molto brava, ci ha capito subito al volo e ci ha dato molti spunti.... questo negozio però è conosciuto come uno dei migliori ma anche...
Ho creato un post
3112 giorni faCiao care 😊Non ho mai comprato su AliExpress, ma sto vedendo che ci sono un sacco di cose in perfetto stile con il nostro matrimonio a prezzo stracciato! So che ci mettono una vita ad arrivare, quindi voglio prendermi per tempo. Voi avete...
Ho creato un post
3114 giorni faCiao a tutte care...Finalmente ci siamo trasferiti in casa nuova, e anche se abbiamo diverse cose da finire, spero che presto riusciremo a concentrarci sul matrimonio.. intanto domenica siamo andati a vedere una location che ci è piaciuta tantissimo,...
Ho creato un post
3125 giorni faNoi ci sposeremo il 6 ottobre 2018 nel pomeriggio e faremo quindi la cena. Vorrei chiedere a chi si sposa in mesi più freschi, come farete il momento del taglio della torta? Vedo sempre cose molto sceniche, e penso che farlo all’esterno sarebbe...
Ho creato un post
3145 giorni faCiao care 😊Avete già scelto la vostra metà per il viaggio di nozze? Ve lo organizzare da sole o vi appoggiate ad un'agenzia? Quanto tempo prima lo avete prenotato?
Ho creato un post
3148 giorni faCiao care, Domenica andremo a vedere per la prima volta una location. È un ristorante molto carino, piccolino, ben tenuto su un colle in un paese vicino. Purtroppo non ha un'area esterna a parte un bel terrazzo.Cosa guardate quando andate a visitare...
Ho creato un post
3150 giorni faCiao care 😊Leggo moltissime di voi che hanno scelto un tema per il matrimonio. Mi fate qualche esempio e come lo 'applicherete' alle vostre nozze? Inoltre come lo avete scelto?C'è qualcuno che non ha un tema per il matrimonio? Sinceramente io pensavo...
Ho creato un post
3153 giorni faBuona sera care,Sto abbellendo il mio wedding site:Vorrei aggiungerci post riguardo il nostro matrimonio e riguardo noi due, per tener informati gli ospiti e condividere con loro le cose più belle.Il wedding site che si è creato collegato al mio...
Ho creato un post
3153 giorni faCiao a tutte, sono Patrizia e io e il mio ragazzo stiamo iniziando ad organizzare il nostro matrimonio che si terrà il 6 ottobre 2018.Vorremmo fare una cosa abbastanza ristretta e intima, ma si sa che è praticamente impossibile.Vorremmo invitare...
Ho creato un post
3155 giorni faCiao cari e care,Piacere a tutti, sono Patrizia. Noi siamo di Vicenza, di Cornedo per essere precisi.Abbiamo da poco deciso la data, per il momento non abbiamo fatto altro.Voi? Avete già iniziato con i preparativi?
Fotografi garanzie ANFM