Roma, Roma · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 520 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Aprile 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Roberta
747 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossella
780 giorni fa
Ho partecipato al post di Beatrice
780 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
780 giorni faCiao bellezze 👰 Sono Chiara e con Francesco abbiamo deciso di sposarci a Roma nel 2025. Siamo mooolto indecisi sulla data (al momento è fissata per il 24 maggio), ma non siamo sicurissimi. Voi che periodo ci consigliate?
780 giorni faRicevimento Con Funzione Religiosa In Ristorante Cosa Né Pensate Voi?
780 giorni fa
783 giorni faGiorno del matrimonio anello di fidanzamento nell’altra mano?
783 giorni faIban sulle partecipazioni? Si; No; si, ma scritto in un foglietto (tipo biglietto da visita) dentro le buste delle partecipazioni
Ho partecipato al post di Samantha
786 giorni fa
786 giorni faIl datore di lavoro può dare qualche giorno di congedo per la Promessa?
787 giorni faDitemi che tipologia di menu avete scelto. Noi a base di carne
788 giorni faun pranzo completo di matrimonio ( completo anche di decorazioni centrotavola o comunque tutto il necessario) lo pago circa:
788 giorni faBuongiorno a tutti, stavo riflettendo su come gestire il tavolo sposi. Io inizialmente pensavo di fare un tavolo con me e il mio fm, i miei genitori, mio fratello (che farà il mio testimone), il papà dello sposo e il suo testimone con compagna. Però...
789 giorni faCiao a tutt*, sto valutando in questi giorni l'acconciatura , e ho un dilemma. Avendo un abito con la schiena quasi completamente scoperta, meglio secondo voi avere un acconciatura raccolta morbida (non li tirerei tutti su perchè a mio parere non...
789 giorni faA) Separazione Dei Beni B) Comunione Dei Beni
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
789 giorni fa
Ciao ragazze mi sposerò il 21/12/24 consigli sui segnaposti?? Visto che è nel periodo natalizio volevo usare il tema natalizio ma non ho idea su cosa. Aiutatemiii
Fotografi garanzie ANFM