Vicenza, Vicenza · Da Novembre 2017
Sono mamma di un bimbo che ho tanto desiderato per un anno e mezzo. Il mio miracolo è nato il 10 settembre 2018
- Sposa VIP
- 6.835 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
2840 giorni fa
Ciao a tutte! Sono a 31 settimane di gravidanza è stamattina mio marito è andato a ritirarmi l'esito degli esami. Tutti i valori sembrano nella norma, l'unico che mi lascia perplessa è quello dei neutrofili i cui valori di riferimento sono da 1,1 a...
2865 giorni fa
Buonasera a tutte! Scusate ma ho bisogno di un parere da parte vostra perchè sono un po' preoccupata. Vi spiego, stasera, dalle 22 avverto dei crampi simili a quelli che avevo quando mi stava per arrivare il ciclo così mi sono distesa a letto. Il...
2868 giorni fa
Ciao a tutte! Sono passati due mesi dal mio matrimonio e io non ho ancora deciso come mettere la fede (in oro giallo) e l'anello di fidanzamento (in oro bianco). Vorrei che fossero entrambi visibili ma che la fede fosse più in risalto, ho provato...
2872 giorni fa
Buonasera a tutte! Ormai sono a 26+1 settimane e il bambino si muove abbastanza, dagli ultimi esami e dall'ultima eco ci hanno detto che tutto procede più che bene. Quando esco con mio marito o con mia mamma però, spesso mi chiedono a che mese sono e...
2891 giorni fa
Buonasera a tutte! Solitamente sento e leggo che il futuro papà regala alla futura mamma il famoso chiama angeli in un determinato periodo della gravidanza, io però ce l'avevo già da prima che rimanessi incinta, quindi mio marito non aveva idea di...
Ho caricato una foto nel post di Ambra
2912 giorni fa
Ciao sposine potete aiutarmi?! Avete fatto il regalo ai testimoni?? Cosa avete regalato? Noi siamo un po' in crisi non sappiamo cosa regalare 😱
2928 giorni fa
Buongiorno a tutte! Da quando il 10 gennaio ho visto il positivo, mi sono sempre chiesta se aspettassi un maschio o una femmina,così da poter parlare di lui/lei, usando il suo nome e non "bambino ". Ho aspettato ansiosa di saperlo e nel frattempo...
2932 giorni fa
Ciao ragazze! In questo periodo ho aperto parecchi topic: riguardo alle paure che avevo durante i primi tre mesi di gravidanza, ai problemi con il mio compagno alle paure pre- matrimonio...stavolta però ne apro uno che parla del giorno più importante...
3014 giorni fa
Ciao ragazze! Scusate ho bisogno di un vostro parere. Sarei a 5+5 settimane e le beta ritirate oggi sono a 7667. Sono giuste o sono troppo basse? Vi allego la foto Grazie a chi risponderà
3014 giorni fa
Ciao ragazze! Ormai sono cinque giorni che ho scoperto di essere incinta. Ancora non mi sembra vero, ogni tanto guardo il test che ancora conservo perché mi pare di sognare. Oggi ho avuto la prima visita con la ginecologa e domani andrò a fare le...
3020 giorni fa
Ciao ragazze! Oggi sono a 6 gg di ritardo. Di solito ho un ciclo di 28 gg. Da una settimana e mezza però ho i capezzoli che mi fanno leggermente male e seno dolentissimo, oltre a dolori addominali che vanno e vengono anche a distanza di ore. Secondo...
3048 giorni fa
Ciao!Uno dei regali di Natale da parte del mio compagno è arrivato in anticipo. Visto che per la proposta poteva permettersi soltanto l'anello con il diamante piccolo, avendo anche da mantenerci e il lavoro andava malissimo (infatti poi è stato...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3076 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
Ho caricato una foto nel post di Elenia
3084 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ivana
3084 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM