Vicenza, Vicenza · Da Novembre 2017
Sono mamma di un bimbo che ho tanto desiderato per un anno e mezzo. Il mio miracolo è nato il 10 settembre 2018
- Sposa VIP
- 6.835 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
2290 giorni fa
Ciao a tutte! Qualcuna si ricorderà il mio topic di ieri, in cui chiedevo un parere in merito ai miei stick canadesi. Poco fa è arrivato il pacco quindi ho subito eseguito il test del giorno e sono apparse le due linee come vedete nella foto. Senza...
2292 giorni fa
Ciao! Come già saprete ho un bimbo di quasi 16 mesi, da marzo 2019 io e mio marito abbiamo rapporti non protetti. Siccome per motivi organizzativi, da due mesi sono lontana da casa quindi il tempo si è notevolmente ridotto, ho deciso di acquistare...
2353 giorni fa
Ciao a tutte! Come molte sapranno ho un bimbo che domenica farà 14 mesi. Pochi giorni fa avevo aperto un Topic dove chiedevo consigli riguardo ad alcuni miei comportamenti ossessivi sulla pulizia di mio figlio. L'altro giorno a pranzo, come ho...
2359 giorni fa
Ciao! Ho già un bimbo di un anno (il mese scorso), da marzo, mese del capoparto, io e mio marito abbiamo rapporti non protetti, questo mese li abbiamo avuti nei giorni 11-12- 16-18-20. Considerando che allatto due volte al giorno (una al mattino e...
2366 giorni fa
Ciao! Come qualcuna saprà sono sposata da un anno e mezzo e ho un bimbo che il mese scorso ha compiuto un anno. Dopo aver ricevuto un trilogy simbolo di noi tre, stavolta ho deciso di farmi da sola un regalo, un eternity. Eterno come il legame tra...
2380 giorni fa
Ciao, sono sposata da un anno e mezzo e ho un bimbo di 13 mesi. Oggi ho ricevuto il trilogy tanto desiderato come simbolo di noi tre anche se un po' in ritardo 😅. Premetto che ho già il solitario della proposta che però non metto quasi mai perché...
2465 giorni fa
Ciao! È da un po' che non scrivo. Oggi vorrei condividere una scena che mi ha fatta decisamente commuovere. Premetto che io e mia suocera stiamo migliorando i rapporti però ugualmente io non sto bene quando c'è lei in seguito a dei fatti quindi mio...
2489 giorni fa
Buongiorno, mi rivolgo a chi è mamma di bimbi piccoli o che magari conosce qualcuna che ha avuto il marito via per lavoro occasionalmente mentre il figlio era piccolo o anche a chi magari ne sa più di me per lavoro. Allora, mio marito gestisce un...
2554 giorni fa
Buongiorno! Innanzitutto Buona Pasqua a tutte! Avrei bisogno di un vostro parere. Ieri sera c'è stato il battesimo di mio figlio e da mio zio c'è stato regalato un braccialetto "DoDo" con l'iniziale A (visto che sia i due nomi dell'anagrafe sia il...
Ho caricato una foto nel post di Manuela
2608 giorni fa
Ragazze per quanto riguarda il lettino , la culla , il fasciatoio e il trio come siete messe? se avete già acquistato e volete condividere , aspetto le foto..
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2615 giorni fa
Care ragazze, dopo 3 prove trucco a dir poco disastrose (e con un depauperamento di 150 euro assolutamente ingiustificato) ho deciso di truccarmi da sola il giorno del mio matrimonio. Ho preso questa scelta nonostante solitamente si usi farsi...
Ho caricato una foto nel post di Luana
2615 giorni fa
2746 giorni fa
Eh sì...fatico a crederci, ma esattamente un mese fa, il 10 settembre, nasceva mio figlio. Ricordo perfettamente quei momenti come fosse oggi...quella mattina che mi svegliai alle 4:30 con contrazioni molto frequenti e poi il male allucinante alla...
2776 giorni fa
Ciao a tutte! Qualcuna che ha commentato i topic precedenti aveva ragione a dire che avrei partorito a breve, infatti ieri, 10 settembre alle 12:55 è nato il nostro piccolino con due giorni di anticipo. Dalle 4:30 le contrazioni erano diventate...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2811 giorni fa
Io trovo questa fede veramente bella chi di voi ha amato come me la bombatura? Postate le vostre foto
2833 giorni fa
Buonasera a tutte! Sono a 31+3 settimane,ma quando ho fatto l'eco del terzo trimestre ero a 31+0. Il ginecologo quando ha fatto il calcolo della lunghezza e del peso del mio bimbo ha stimato 42,6 cm per 1,909 kg e ha detto "è bello cicciotto questo...
Fotografi garanzie ANFM