COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Laura
Laura

'Vicenza', Vicenza · Da Novembre 2017

Sono mamma di un bimbo che ho tanto desiderato sperato di avere per un anno e mezzo. Il mio miracolo è nato il 10 settembre 2018

Segui Messaggio

🕐 Al mio matrimonio mancano...

12 Luglio 2025

1518giorni 1hh : 46min
Laura
Il mio compagno è sempre fuori casa!
Laura, Il 2 Gennaio 2018 alle 17:00

Ciao ragazze! Chi ha letto i miei post precedenti sa la mia situazione, per chi non la sapesse invece la riassumo brevemente. Allora, sto con il mio compagno da quasi tre anni e viviamo insieme da un...

Laura, giovedì 11-Feb-21 24
V
Convivenza e figli
Valentina, Il 31 Gennaio 2020 alle 12:38

Volevo sapere dopo quanto tempo che stavate convivendo avete avuto figli? Lavoravate tutti e due?

Elisa, sabato 1-Feb-20 19
Sara
Consiglio la
Sara, Il 1 Febbraio 2020 alle 03:12

Ciao a tutte avrei bisogno di un consiglio da chi allatta con LA per sapere con che tipologia vi trovate bene....mia figlia ha 3 mesi e faccio allattamento esclusivo al seno....il mio problema è che...

Bianca, sabato 1-Feb-20 13
Rita
Aiutatemiiii!!!
Rita, Il 6 Gennaio 2020 alle 00:08

Ragazze,mi serve un vostro consiglio siccome ho un ciclo regolare stammatina ho avuto un ritardo,e visto che ero preoccupata o comparato un test che è negativo ma dopo tanto tempo è uscita una linea...

Veronica, lunedì 27-Gen-20 158 1
Laura
Test ovulazione one step seconda parte
Laura, Il 9 Gennaio 2020 alle 17:34

Ciao a tutte! Qualcuna si ricorderà il mio topic di ieri, in cui chiedevo un parere in merito ai miei stick canadesi. Poco fa è arrivato il pacco quindi ho subito eseguito il test del giorno e sono...

Laura, giovedì 9-Gen-20 4
Laura
Test di ovulazione one step
Laura, Il 8 Gennaio 2020 alle 12:56

Ciao! Come già saprete ho un bimbo di quasi 16 mesi, da marzo 2019 io e mio marito abbiamo rapporti non protetti. Siccome per motivi organizzativi, da due mesi sono lontana da casa quindi il tempo si...

Laura, mercoledì 8-Gen-20 13
Laura
Fede e vari anelli. Curiosità.
Laura, Il 3 Novembre 2019 alle 16:54

Ciao! Come molte sanno, sono moglie da un anno e mezzo e mamma da un anno. Oggi, vista la giornata piovosa e il bimbo che dorme tanto, mi sono guardata le foto del matrimonio. Pensare che questo bimbo...

Laura, martedì 7-Gen-20 79
Francesca
sms annuncio nascita
Francesca, Il 6 Gennaio 2020 alle 23:19

Voi cosa avete scritto? Noi stavamo pensando a una frase originale....ma siamo ancora in dubbio... ormai mancano pochi giorni... 💗💗💗💗

Elisa, martedì 7-Gen-20 10
Nicol
Paura di non riuscire a rimanere incinta , chi di voi?
Nicol, Il 5 Gennaio 2020 alle 20:24

Ciao a tutte! Io e il mio compagno ci sposiamo il 5/7/2020😍 non vediamo l’ora! Dopo di che andremo in viaggio di nozze e di ritorno vorrei provare a rimanere incinta... al pensiero mi viene un’ansia...

Monica, lunedì 18-Mag-20 66
Laura
Doccia bimbo di 15 mesi
Laura, Il 20 Dicembre 2019 alle 18:23

Ciao a tutte! Come molte sapranno ho un bimbo di 15 mesi. Da ormai qualche settimana io e lui siamo dai miei per praticitá a causa di alcuni impegni che ho e spesso arrivo alla sera sfinita quindi a...

Rosa🌼g👣, domenica 22-Dic-19 28
Serena
Controllo pediatrico settimanale
Serena, Il 16 Dicembre 2019 alle 17:49

Ciao ragazze oggi noi siamo andate a controllo pediatrico dopo 7 giorni (è nata 2 settimane fa). Alice una settimana fa pesava 3280, adesso pesa 3480 quindi abbiamo messo su 200 gr. Nonostante ciò il...

Laura, mercoledì 18-Dic-19 64
Laura
Ciclo strano?
Laura, Il 29 Novembre 2019 alle 15:25

Ciao! Ho un bimbo di un anno e quasi tre mesi, allatto ancora alla mattina e alla sera, questo mese ho avuto un rapporto non protetto il giorno 11. Doveva arrivarmi il ciclo ieri, oggi invece andando...

Laura, domenica 1-Dic-19 15
Laura
Marito o compagno... non si capisce più nulla
Laura, Il 28 Novembre 2019 alle 15:58

Ciao! Sono sposata da più di un anno e mezzo e ho un bimbo di un anno. Prima di sposarci abbiamo convissuto per due anni. All'inizio della relazione fino alla convivenza lo chiamavo "il mio ragazzo"...

Atat, mercoledì 4-Dic-19 59
Valentin
Bevande calde in gravidanza 😊😊
Valentin, Il 28 Novembre 2019 alle 19:29

Ciao care... ma voi in alternativa al latte che tipo di tisane bevete? Il the so che è sconsigliato... e la camomilla??? Ci sono tipi di tisane da evitare per qualche motivo?? La sera nn so cosa...

Valeria, domenica 1-Dic-19 61
Laura
Tatuaggio con il nome del figlio
Laura, Il 27 Novembre 2019 alle 13:47

Ciao! Come molte sapranno ho un bimbo che a settembre ha compiuto un anno. Il nostro legame è bellissimo già così ed indelebile, come regalo di Natale, peró pensavo di farmi fare un tatuaggio con i...

Serena, giovedì 28-Nov-19 28
Selly
Chiama angeli
Selly, Il 26 Novembre 2019 alle 17:49

Ciao ragazze... Mi hanno regalato il chiama angeli, voi a quante settimane avete iniziato a metterlo?

Laura, mercoledì 27-Nov-19 30
Laura
Dilemma anelli
Laura, Il 26 Ottobre 2019 alle 12:47

Ciao! Come qualcuna saprà sono sposata da un anno e mezzo e ho un bimbo che il mese scorso ha compiuto un anno. Dopo aver ricevuto un trilogy simbolo di noi tre, stavolta ho deciso di farmi da sola un...

Ilaria, lunedì 25-Nov-19 47
Sara
Ingorgo? 🤔
Sara, Il 22 Novembre 2019 alle 08:44

Ciao a tutte ho bisogno del vostro parere. Ieri mi sono accorta di avere una parte del seno arrossato e dolorante e quando la piccola si attacca vedo le stelle....ho pensato fosse un ingorgo ma il...

Gaia, venerdì 22-Nov-19 5
C
Vivere insieme alla suocera......si o no?!?!
Cinzia, Il 15 Luglio 2013 alle 16:38

Buon pomeriggio girls! Pensavo al fatto di quanto io sia fortunata.....nel senso che ho una suocera lontanissima, e, cmq sia, ci adoriamo a vicenda. Ora, qualcuna di voi, pur di anticipare le nozze,...

Lidia, sabato 16-Nov-19 219
T
Convivenza
Titta, Il 22 Settembre 2019 alle 09:01

Ci sono spose che già convivono e da qnd? 😉😊

Laura, mercoledì 13-Nov-19 94
M
Come pulire il piano ad induzione
Miriam, Il 13 Novembre 2019 alle 11:44

Buongiorno sposine, chi come me ha un piano cottura ad induzione,in particolare io ho quello della siemens, come lo pulite??? sto impazzendo

Giulia, giovedì 14-Nov-19 6
E
Una vita impossibile 😓
Ely, Il 10 Novembre 2019 alle 10:28

Ciao spose Sono sposata soltanto da 6 mesi Dovrebbe essere l'inizio della nostra favola... e l'inizio dovrebbe essere il più belloInvece... mi ritrovo sposata con una persona totalmente diversa da ciò...

Eleonora, domenica 17-Nov-19 31
S
Accontentare il mio fidanzato o continuare a fare di testa mia??
Stefania, Il 12 Novembre 2019 alle 13:48

Buongiorno a tutte!! Il mio fidanzato con cui andrò a convivere molto presto da un po' di tempo mi vorrebbe un pochino più spigliata e sportiva nel mio modo di vestire.....ho seguito il vostro...

Confettina, sabato 18-Gen-20 35
Sens
Ciclo, quanto tempo dopo il parto?
Sens, Il 12 Novembre 2019 alle 09:54

Ciao mamme, se ALLATTATE, quanto tempo dopo il parto vi è tornato il ciclo?

Tania, giovedì 14-Nov-19 56
Laura
Passeggino chicco sprint
Laura, Il 10 Novembre 2019 alle 12:15

Ciao! Come ormai molte sapranno, ho un bimbo che oggi fa due mesi dal suo primo compleanno. Abitiamo in collina, ma tutti i parenti li ho in città quindi ogni giorno, o perché ho un appuntamento in...

Laura, martedì 12-Nov-19 4
Pamela
Chi ha impiegato un anno per concepire?
Pamela, Il 11 Novembre 2019 alle 03:13

Volevo sapere sapere da voi mamme con un ciclo regolare se avete impiegato un anno o qualkosa in più.. prima di vedere il vostro positivo... pur avendo un ciclo regolare e beccando l’ovulazione può...

Sens, martedì 12-Nov-19 40