Albenga, Savona · Da Novembre 2017
Sono una sposa giovane ma amante dei matrimoni classici ed eleganti.
- Super Sposa
- 3.812 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
1934 giorni faCiao! Non faccio altro che chiedermi cosa dovrei fare e come tutte sappiamo non c’è purtroppo una risposta certa, sarei però curiosa di sapere come le spose di giugno come me stanno pensando di procedere. Sinceramente sono un po’ esterrefatta dai...
Ho creato un post
1943 giorni faContinuo a rileggere le notizie relative alla conferenza di assoeventi come se fossero la cosa più bella che abbia mai letto😂 mi viene da dire che ho fatto un sospiro di sollievo, spero che sarà realmente come dicono.
Ho creato un post
1952 giorni faCiao oggi sono un po’ demoralizzata... sono una ex sposa 2020 e mi sposerò il 26 giugno 2121. Ero molto positiva e contenta, tutti preparativi procedono compreso il viaggio no nozze di 25 giorni nel sud Italia. Sono una maestra e mi sono laureata...
Ho creato un post
1964 giorni faHo fatto una prova per i segna posto, non guardate la colla verde. Il tema del nostro matrimonio sarà il vino, i nomi dei tavoli saranno quelli delle bottiglie e le composizioni in centro al tavolo sarà dentro a delle bottiglie di vino. Cosa ne...
Ho creato un post
1969 giorni fa🤞🤞 forse ci siamo! Incrociamo le dita e crediamoci fino all’ultimo
Ho creato un post
1978 giorni faCiao sono una ex sposa 2020, la nuova data è giugno 2021. Come molte di voi alterno momenti di positività ad altri di tristezza. Questa mattina ho visto questo articolo che mi fa ben sperare. Spero possa aiutare anche voi in questo momento di...
Ho creato un post
1986 giorni faCiao, ultimamente vi leggo spesso perché con il mio fm stavamo pensando di allargare la famiglia, prima di fare ciò però mi sto sottoponendo al vaccino per la varicella dovrei fare la seconda dose il 14 gennaio ma oggi ho avuto un rapporto non...
Ho creato un post
1991 giorni faCiao a tutte, entro in punta di piedi in questo gruppo. Ci saremmo dovuti sposare a settembre ma a causa del COVID abbiamo rimandato ed abbiamo rimandato anche il progetto di allagare la famiglia. Ci sposeremo a giugno e da febbraio vorremmo iniziare...
Ho creato un post
2004 giorni faCiao! Io mi sposerò il 26 giugno, alterno giorni di positività a giorni in cui vedi tutto nero.... voi come state? Io ho già rimandato lo scorso anno non vorrei doverlo fare di nuovo
Ho creato un post
2064 giorni faSpose del 26 giugno 2021 a che punto siete con i preparativi? Come vedete la situazione? Dite che riusciremo a coronare il nostro sogno?
Ho creato un post
2086 giorni faCiao! Sono una ex sposa 2020, ho rimandato a giugno 2021 nella speranza di poter vivere il più serenamente possibile il nostro grande giorno. Le ultime notizie però mi spaventano un po’, la situazione invece di migliorare sta peggiorando e all’idea...
Ho creato un post
2091 giorni faVolevamo fare degli inviti diversi per i nostri paggetti e le nostre damigelle cosa ne pensate? Insieme a questi cartoncini daremo il papillon ai maschietti e il cerchietto alle bimbe
Ho creato un post
2115 giorni faCiao a tutte... avrei dovuto sposarmi tra una settimana ma abbiamo rimandato all’anno prossimo, pur essendo convinta della scelta che abbiamo fatto più si avvicina la data più mi sento male... organizzavamo da due anni il nostro matrimonio e la...
Ho creato un post
2232 giorni faCiao a tutte! Questo è il il primo mese che uso i test per l’ovulazione fenometer quindi sono ancora un po’ in difficoltà... ieri alle 15.30 circa ne ho fatto uno e mi indicava un valore LH alto, oggi ne ho fatto un altro alle 12.40 e non è più...
Ho creato un post
2250 giorni faCiao a tutte, sto pensando di acquistare gli stik per l’ovulazione, quale marca mi consigliate? Non li ho mai usati. Grazie già da ora a chi risponderà😘
Ho creato un post
2251 giorni faCiao, ho dovuto rimandare il matrimonio all’anno prossimo ma vista l’età del mio fm non possiamo aspettare oltre per cercare una gravidanza, al momento utilizzo nuvaring e dovrei toglierlo tra 15 giorni e poi vorrei non inserirlo più, posso cercare...
Fotografi garanzie ANFM