Albenga, Savona · Da Novembre 2017
Sono una sposa giovane ma amante dei matrimoni classici ed eleganti.
- Super Sposa
- 3.812 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
1934 giorni faCiao! Non faccio altro che chiedermi cosa dovrei fare e come tutte sappiamo non c’è purtroppo una risposta certa, sarei però curiosa di sapere come le spose di giugno come me stanno pensando di procedere. Sinceramente sono un po’ esterrefatta dai...
Ho creato un post
1943 giorni faContinuo a rileggere le notizie relative alla conferenza di assoeventi come se fossero la cosa più bella che abbia mai letto😂 mi viene da dire che ho fatto un sospiro di sollievo, spero che sarà realmente come dicono.
Ho creato un post
1952 giorni faCiao oggi sono un po’ demoralizzata... sono una ex sposa 2020 e mi sposerò il 26 giugno 2121. Ero molto positiva e contenta, tutti preparativi procedono compreso il viaggio no nozze di 25 giorni nel sud Italia. Sono una maestra e mi sono laureata...
Ho creato un post
1964 giorni faHo fatto una prova per i segna posto, non guardate la colla verde. Il tema del nostro matrimonio sarà il vino, i nomi dei tavoli saranno quelli delle bottiglie e le composizioni in centro al tavolo sarà dentro a delle bottiglie di vino. Cosa ne...
Ho creato un post
1969 giorni fa🤞🤞 forse ci siamo! Incrociamo le dita e crediamoci fino all’ultimo
Ho creato un post
1978 giorni faCiao sono una ex sposa 2020, la nuova data è giugno 2021. Come molte di voi alterno momenti di positività ad altri di tristezza. Questa mattina ho visto questo articolo che mi fa ben sperare. Spero possa aiutare anche voi in questo momento di...
Ho creato un post
1986 giorni faCiao, ultimamente vi leggo spesso perché con il mio fm stavamo pensando di allargare la famiglia, prima di fare ciò però mi sto sottoponendo al vaccino per la varicella dovrei fare la seconda dose il 14 gennaio ma oggi ho avuto un rapporto non...
Ho creato un post